geralt31
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Giu 2014
- Reazioni
- 2,864
Eh, vedi??Mi hai appena descritto un ottimo evento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, vedi??Mi hai appena descritto un ottimo evento.
E vabbè, le cose cambianoUna frazione rispetto a qualche anno fa
![]()
È invece licenzierannocproprio questo tizioOra Sony
![]()
Prendi chi ha montato e ideato sto SoP.
Promuovilo.
E licenzia chi ha gestito gli altri settordici SoP.
"Ehi tu... Sei stato tu a fare questo bel evento? Sei licenziato!"È invece licenzierannocproprio questo tizio
Però dai su, un attimo
Re4, finito tipo 10 volte, non mi interessa il mercante che dice welcome in 4k, ciao
Dead Callisto space protocol
Il gioco del gatto che va a pisciare
Il gioco che passeggi con la bici
Il gioco che spari coi pattini a robot fermi
Il simulatore di scalate più legnoso di sempre con la scritta horizon
Sf6 con 4 personaggi e 250 a pagamento
Un gioco buono ed esce tra un anno forse se sopravviviamo a guerre, pandemie, vaioli, cazzi e mazzi
Ritmo fantastico e spero impostino sempre così, ma ci sta che i contenuti non entusiasmino alcuni
P. S. Prendetela con leggerezza
Nessuna, uscirà nella seconda metà del 2023 il visore sicuramente.Ma in tutto ciò nessuna data per il VR2? Possibilità che esca entro fine anno?
Comunque buon evento, RE4 day1 per me.
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Ma come nessuna se The Walking Dead: Saints and Sinners - Retribution aveva come data 2022.Nessuna, uscirà nella seconda metà del 2023 il visore sicuramente.
RE4 non è only Ps5 ma multipiattaforma, a meno che non intendessi only next gen, in quel caso sì, meglio così sicuramenteIl sop che non ti aspetti...belle bombe Callisto protocol a natale sarà un delirio giocarlo ma non vedo l ora. È il dead space 4 che aspettavo da anni.
Re4 only ps5 è una bomba ma voglio vedere il gp FFXVI da sburro ma è ancora lontano purtroppo.
Sf6 non lo so.. . vedremo in seguito.
Intendevo nextgen esattoRE4 non è only Ps5 ma multipiattaforma, a meno che non intendessi only next gen, in quel caso sì, meglio così sicuramente![]()