Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Una frazione rispetto a qualche anno fa

Season 2 Reaction GIF by Friends
E vabbè, le cose cambiano :asd:

In Sony deve essere arrivato un memo che spiega come vanno fatti sti benedetti sop, finalmente uno OTTIMO dall’inizio alla fine :ivan:
Bombe in apertura e chiusura con nel mezzo arrivi graditi e indie interessantissimi, sopratutto con date. Stasera si gode nonostante le aspettative bassissime prima
Resta l’unico rammarico che davvero potevano appiccicarci due info su qualche first per confezionare un evento completo al 100% ma si aspetta settembre a sto punto :asd: e Geoff per gow

Il sop che non ti aspetti...belle bombe Callisto protocol a natale sarà un delirio giocarlo ma non vedo l ora. È il dead space 4 che aspettavo da anni.
Re4 only ps5 è una bomba ma voglio vedere il gp FFXVI da sburro ma è ancora lontano purtroppo.
Sf6 non lo so.. . vedremo in seguito.

Però dai su, un attimo

Re4, finito tipo 10 volte, non mi interessa il mercante che dice welcome in 4k, ciao
Dead Callisto space protocol
Il gioco del gatto che va a pisciare
Il gioco che passeggi con la bici
Il gioco che spari coi pattini a robot fermi
Il simulatore di scalate più legnoso di sempre con la scritta horizon
Sf6 con 4 personaggi e 250 a pagamento

Un gioco buono ed esce tra un anno forse se sopravviviamo a guerre, pandemie, vaioli, cazzi e mazzi

Ritmo fantastico e spero impostino sempre così, ma ci sta che i contenuti non entusiasmino alcuni

P. S. Prendetela con leggerezza

non è che se descrivi i giochi così diventano meno rilevanti di quel che sono :rickds:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma in tutto ciò nessuna data per il VR2? Possibilità che esca entro fine anno?

Comunque buon evento, RE4 day1 per me.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ma in tutto ciò nessuna data per il VR2? Possibilità che esca entro fine anno?

Comunque buon evento, RE4 day1 per me.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Nessuna, uscirà nella seconda metà del 2023 il visore sicuramente.

Anche apprezzare (lo scrivo pure qua) che lo show sia stato fatto TUTTO con roba in game (cutscene di gioco e gameplay), è ammirevole per una volta. Bravi tutti i team, e bravi chi gli ha imposto questa direzione. Li voglio tutti così gli eventi.

Datemi la collection :bruniii:

Non ci credo ancora che sono riusciti a fare un ottimo sop stavolta

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Il sop che non ti aspetti...belle bombe Callisto protocol a natale sarà un delirio giocarlo ma non vedo l ora. È il dead space 4 che aspettavo da anni.
Re4 only ps5 è una bomba ma voglio vedere il gp FFXVI da sburro ma è ancora lontano purtroppo.
Sf6 non lo so.. . vedremo in seguito.
RE4 non è only Ps5 ma multipiattaforma, a meno che non intendessi only next gen, in quel caso sì, meglio così sicuramente :asd:

un State of Play superbo.
(Miglior sof degli ultimi 10 anni, a mani basse proprio.) :sisi:

Brava Sony.

Ragazzi questo piu che State of Play è un mezzo evento, bastava che appiccicavano 10 minuti di first durava 40 minuti ed era un evento bello che confezionato.

Da adesso in poi quando tornano ai sop classici ci sara da ridere :asd:

Ultima modifica:
visto anch’io ieri notte, con le aspettative sotto zero…beh potevo anche dormire, evento IMHO dimenticabile, di buono ho visto solo calisto e FFXVI (si potrebbe citare anche RE4 ma vabbè..).
Ammetto che il ritmo è stato molto buono, ma per me è troppo poco…..e poi che la facciano finita di mostrare giochi che hanno ancora più di un anno di sviluppo maddai.. FFXVI cadrà nel dimenticatoio per almeno altri 6 mesi

tunic per me titolo più interessante, ovviamente anche ffvi mi interessa ma lo davo per assodato.
Cmq a parte i gusti personali per una volta hanno azzeccato tutto..lo sop è scivolato via liscio senza passaggi a vuoto (di solito dopo un buon inizio ed un'ottima chiusura nel mezzo ci ficcano quasi solo spazzatura) e soprattutto ho visto poca cgi e quasi tutto aveva una data o perlomeno una finestta di uscita.
Voto 8

P.S : RE4 voglio vederlo meglio, non gioco horror puri da secoli ma potrei farci un pensierino :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro