- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,196
Miglior sop generico dalla sua nascita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuna polemica, assolutamente, mi è piaciuto il ritmo, finalmente bum bum bum senza cazzate.Senza che ti incazzi non voglio fare polemica, ma se neanche sto sop va bene, cosa avresti voluto vedere ?
Incredibile non sono solo, la penso esattamente cosiPenso che qui vada a gusto, anche a me è piaciuto e lo reputo uno sop fanfasico, però appunto per i miei gusti nulla di così eclatante ecco.
55 persone nel topic all'una di notte![]()
Per me poteva uscire pure domani, ero pronto a sganciare l'ottantone. E si speravo uscisse prima però vabbèNessuna polemica, assolutamente, mi è piaciuto il ritmo, finalmente bum bum bum senza cazzate.
Boh sarà la "data" Di ff16 ad avermi fatto cascare le palle o forse che dei Giochi presentati non me ne interessa uno tranne appunto ff. Problema mio cmq
Post automatically merged:
Incredibile non sono solo, la penso esattamente cosi
È la stessa persona.Ora Sony
![]()
Prendi chi ha montato e ideato sto SoP.
Promuovilo.
E licenzia chi ha gestito gli altri settordici SoP.
Io non ho compreso questo post..Ora capisco perché Geoff parlò di Third a carico degli Show dei FirstSony si pigliata valanghe di robe da SGF (e penso che MS abbia fatto lo stesso).
Anch'io come te, uguale, anche il centone se servivaPer me poteva uscire pure domani, ero pronto a sganciare l'ottantone. E si speravo uscisse prima però vabbè
Per fare meglio dovevano metterci la data di gow, qualche First e magari ff16 con uscita anticipataL’ho recuperato solo ora, non so quali sono i pareri non ho letto niente.
Ma mi è sembrato un SoP, oserei direi un Evento stratosferico non potevano fare meglio senza Playstation Studios se non erro.
Fantastico FFXVI, sono in estasi.
Si, pero focus sui third e VR2 lo avevano detto che quelle cose non c’erano.Per fare meglio dovevano metterci la data di gow, qualche First e magari ff16 con uscita anticipata![]()
Tu sottovaluti stray, quel micetto farà favillePerò dai su, un attimo
Re4, finito tipo 10 volte
Dead Callisto space protocol
Il gioco del gatto che va a pisciare
Il gioco che passeggi con la bici
Il gioco che spari coi pattini a robot fermi
Il simulatore di scalate più legnoso di sempre con la scritta horizon
Sf6 con 4 personaggi e 250 a pagamento
Un gioco buono ed esce tra un anno forse se sopravviviamo a guerre, pandemie, vaioli, cazzi e mazzi
Ritmo fantastico e spero impostino sempre così, ma ci sta che i contenuti non entusiasmino alcuni
Mi hai appena descritto un ottimo evento.Però dai su, un attimo
Re4, finito tipo 10 volte
Dead Callisto space protocol
Il gioco del gatto che va a pisciare
Il gioco che passeggi con la bici
Il gioco che spari coi pattini a robot fermi
Il simulatore di scalate più legnoso di sempre con la scritta horizon
Sf6 con 4 personaggi e 250 a pagamento
Un gioco buono ed esce tra un anno forse se sopravviviamo a guerre, pandemie, vaioli, cazzi e mazzi
Ritmo fantastico e spero impostino sempre così, ma ci sta che i contenuti non entusiasmino alcuni
P. S. Prendetela con leggerezza
Una frazione rispetto a qualche anno fa55 persone nel topic all'una di notte![]()