Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Miglior sop generico dalla sua nascita.

Tanta roba, meglio di quanto previsto.
Domani commenterò in giro con più calma.:gogogo:

Senza che ti incazzi non voglio fare polemica, ma se neanche sto sop va bene, cosa avresti voluto vedere ?
Nessuna polemica, assolutamente, mi è piaciuto il ritmo, finalmente bum bum bum senza cazzate.

Boh sarà la "data" Di ff16 ad avermi fatto cascare le palle o forse che dei Giochi presentati non me ne interessa uno tranne appunto ff. Problema mio cmq
Post automatically merged:

Penso che qui vada a gusto, anche a me è piaciuto e lo reputo uno sop fanfasico, però appunto per i miei gusti nulla di così eclatante ecco.
Incredibile non sono solo, la penso esattamente cosi

Ora Sony
how-i-met-your-mother-barney-stinson.gif

Prendi chi ha montato e ideato sto SoP.
Promuovilo.
E licenzia chi ha gestito gli altri settordici SoP.

Nessuna polemica, assolutamente, mi è piaciuto il ritmo, finalmente bum bum bum senza cazzate.

Boh sarà la "data" Di ff16 ad avermi fatto cascare le palle o forse che dei Giochi presentati non me ne interessa uno tranne appunto ff. Problema mio cmq
Post automatically merged:

Incredibile non sono solo, la penso esattamente cosi
Per me poteva uscire pure domani, ero pronto a sganciare l'ottantone. E si speravo uscisse prima però vabbè

L’ho recuperato solo ora, non so quali sono i pareri non ho letto niente.
Ma mi è sembrato un SoP, oserei direi un Evento stratosferico non potevano fare meglio senza Playstation Studios se non erro.

Fantastico FFXVI, sono in estasi.

L’ho recuperato solo ora, non so quali sono i pareri non ho letto niente.
Ma mi è sembrato un SoP, oserei direi un Evento stratosferico non potevano fare meglio senza Playstation Studios se non erro.

Fantastico FFXVI, sono in estasi.
Per fare meglio dovevano metterci la data di gow, qualche First e magari ff16 con uscita anticipata :asd:

Però dai su, un attimo

Re4, finito tipo 10 volte, non mi interessa il mercante che dice welcome in 4k, ciao
Dead Callisto space protocol
Il gioco del gatto che va a pisciare
Il gioco che passeggi con la bici
Il gioco che spari coi pattini a robot fermi
Il simulatore di scalate più legnoso di sempre con la scritta horizon
Sf6 con 4 personaggi e 250 a pagamento

Un gioco buono ed esce tra un anno forse se sopravviviamo a guerre, pandemie, vaioli, cazzi e mazzi

Ritmo fantastico e spero impostino sempre così, ma ci sta che i contenuti non entusiasmino alcuni

P. S. Prendetela con leggerezza

Ultima modifica:
Per fare meglio dovevano metterci la data di gow, qualche First e magari ff16 con uscita anticipata :asd:
Si, pero focus sui third e VR2 lo avevano detto che quelle cose non c’erano.
Per questo, considerando quello che mi aspettavo è un 10/10 meglio dello show di settembre scorso :asd:

Però dai su, un attimo

Re4, finito tipo 10 volte

Un gioco buono ed esce tra un anno forse se sopravviviamo a guerre, pandemie, vaioli, cazzi e mazzi

Ritmo fantastico e spero impostino sempre così, ma ci sta che i contenuti non entusiasmino alcuni
Tu sottovaluti stray, quel micetto farà faville :sisi:

Però dai su, un attimo

Re4, finito tipo 10 volte

P. S. Prendetela con leggerezza
Mi hai appena descritto un ottimo evento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro