izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,316
Ha il suo panel il 16. Escludo la sua presenzaUno shadowdrop della demo di Valkyrie Elysium sarebbe graditissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha il suo panel il 16. Escludo la sua presenzaUno shadowdrop della demo di Valkyrie Elysium sarebbe graditissimo.
God of War non so neanche se lo compro ancora… Sony mi sta deludendo da un bel po’… vediamo se da terze parti arriva qualche sorpresaCredo sia proprio a causa della regina per ovvii motivi
Post automatically merged:
Proprio su questo evento dovresti avere qualche aspettativa in più dato che si parla di giochi ps5 e psvr2 e al 99% di Ragnarok
A proposito di MGS, lo hanno eliminato da praticamente tutti gli store, e non ho capito il perché, magari stanno facendo delle remastered più aggiornate anche se la speranza è sempre il remake, e per me andrebbe bene un remake alla Demon Souls scala 1:1 ma con il super graficone, che è l'unica cosa sensataGoWR, sto cazzo di Silent Hill, MGS collection e poi qualcosa da Capcom![]()
Non ti è piaciuto god of war 2018?God of War non so neanche se lo compro ancora… Sony mi sta deludendo da un bel po’… vediamo se da terze parti arriva qualche sorpresa
Konami sta lavorando a una collection 1-3, è questione di quando verrà annunciataA proposito di MGS, lo hanno eliminato da praticamente tutti gli store, e non ho capito il perché, magari stanno facendo delle remastered più aggiornate anche se la speranza è sempre il remake, e per me andrebbe bene un remake alla Demon Souls scala 1:1 ma con il super graficone, che è l'unica cosa sensata
Giocato con piacere ma non mi ha fatto impazzire. Può darsi che in mancanza di alternative lo prenderò, ma di sicuro non lo attendo con ansia.A proposito di MGS, lo hanno eliminato da praticamente tutti gli store, e non ho capito il perché, magari stanno facendo delle remastered più aggiornate anche se la speranza è sempre il remake, e per me andrebbe bene un remake alla Demon Souls scala 1:1 ma con il super graficone, che è l'unica cosa sensata
Post automatically merged:
Non ti è piaciuto god of war 2018?
2 minuti a titoloTotalmente a caso?
Non mi aspetto nulla di che.
Dipende dai gusti, per me gow è un giocone assoluto, e anche per molti tanti tantissimi altri, e aspetto il seguito da parecchio.Giocato con piacere ma non mi ha fatto impazzire. Può darsi che in mancanza di alternative lo prenderò, ma di sicuro non lo attendo con ansia.
Dei giochi annunciati in orbita Sony, quello che mi ispira di più è certamente Little Devil Inside… anche se ho più di un dubbio pure su quello dopo quanto visto nel SoP dedicato.
Vediamo comunque stanotte se arriva qualche sorpresa.
10 giochi dei quali almeno 2-3 saranno qualche indie insignificanteLO AVEVO DETTO che non avrebbero fatto nessuno showcase e si sarebbero presentati con un merdoso State of Play anche questa volta, E INFATTI
Mamma mia che degrado, un anno di attesa per 20 minuti divisi su tre piattaforme e 10 giochi![]()