Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Che miseria comunque che siam ridotti a sperare mostrino poco di altri giochi perchè così forse salta fuori un trailer di gow più lungo di 30 secondi :rickds:

Ma quando li guarda si busca le pubblicità come noi della plebaglia ?

Ma davvero volete vedere ancora Ragnarok? Io non ho guardato nemmeno l'ultimo trailer per evitare spoiler :azz:
Ancora ? :segnormechico: Qua a malapena si è visto, altro che "ancora" :rickds:

Beh gow c’ha l’annuncio col logo,il trailer gameplay dello scorso anno e il trailer in cgi ( era cgi ?) della data. Non è che c’abbia sta nutrita playlist

Come per l'evento Ubisoft seguiremo lo Stream in Chat
https://forum.spaziogames.it/chat/
Tutti i post che verranno fatti saranno traslati nel topic (nulla verrà perso), ma potremo commentare più fluidamente, e inoltre la chat è comodamente scorporabile e rimpicciolibile così da poter scrivere in contemporanea allo Show.

Inizieremo ad usarla in serata (poco prima dell'evento), per ora continuiamo ad usare il topic normalmente.

Io son curioso. Capisco che per tanti la premessa dei third party jap non sia esaltante, ma da buon giappo-centrico preferisco un eventuale nuovo nier a gow o spidey. Certo il pubblico generalista rischia di rimanere deluso abbestia stasera. E mi aspetto tanti delusi anche dal direct, imho ci saranno una botta di dlc annunciati più che titoli nuovi (anche se un trailerino di botw2 vale tutto il resto).

Io son curioso. Capisco che per tanti la premessa dei third party jap non sia esaltante, ma da buon giappo-centrico preferisco un eventuale nuovo nier a gow o spidey. Certo il pubblico generalista rischia di rimanere deluso abbestia stasera. E mi aspetto tanti delusi anche dal direct, imho ci saranno una botta di dlc annunciati più che titoli nuovi (anche se un trailerino di botw2 vale tutto il resto).
Anche perché comunque sarebbero nuovi annunci, si capisco chi vuol veder qualcosa in più di cose già annunciate, ma alla fine quei giochi escono si sa cosa sono, non riesco ad avere hype per cose già annunciate.

Ancora ? :segnormechico: Qua a malapena si è visto, altro che "ancora" :rickds:

Necessita sicuramente di una presentazione un po' più approfondita però il gioco si sa cosa è, parliamo di un sequel diretto e ogni trailer è potenzialmente spoiler per quanto mi riguarda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro