Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità

Alessandro Ricci :bruniii:

Cmq per il rereveal non possono fare un trailerino, devono mostrare qualcosa di ciccioso.
Io spero che sia deep down, mi era piaciuto quello che era stato mostrato...

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Cmq per il rereveal non possono fare un trailerino, devono mostrare qualcosa di ciccioso.
Io spero che sia deep down, mi era piaciuto quello che era stato mostrato...

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

DD o lo rifai interamente con il RE Engine oppure è inutilizzabile... Fonti attendibili dicono che il lavoro col Panta Rei fosse da buttare praticamente in toto.

Non ci spererei troppo, anche se a breve scade il trademark.

ma perché siete cosi fissati con deep down?
Perché all'epoca sembrava figo. Mi sembra alquanto ovvio :asd:  

E' lo stesso motivo per cui molti si hyppano per Project Awakening, e per un ipotetico Dragon's Dogma 2. Il setting (Fantasy Occidentale ma diretto dai Jappi) intrippa, tutto qua.

Poi chiaro il gioco reale probabilmente non è mai esistito al di fuori di quel poco che si è visto, quindi....

Ultima modifica da un moderatore:
24 ore alle bestemmie :sard:  

con tutta la roba figa che capcom potrebbe fare oggi non mi sembra ovvio :asd:

cioè onimusha ,dino crisis , god hand ecc. 

deep down proprio deep della lista .
Considerando che Onimusha, God Hand ( :sard:   Ma che caxxo :sard:  ), Dino Crisis non esistono, be' sì... Direi che è OVVIO hypparsi (oddio parola molto grossa ma va be') per qualcosa che esiste :asd:  

Tanto più che ci si hyppa pure per Project Awakening o per un ipotetico Dragon's Dogma 2 (che tra l'altro sarebbe proprio di Capcom), che sono praticamente basati sul medesimo concept di Deep Down (fantasy occidentale ma con gameplay da gioco orientale).

Ma suppongo sia meglio hypparsi per roba che non esiste, o che non avrai MAI sequel o remake come God Hand, ci sta :sisi:  

Che poi ribadisco: """hypparsi""", più che hypparsi è sperare che tutto quel lavoro non sia stato buttato nel cesso (cosa che in realtà è sicuramente accaduto visto il Panta Rhei)

Capcom non può rendere figo anche un Deep Down?
Itsuno lo farà. Solo che si chiamerà Dragon's Dogma 2 e ne raccoglierà le ceneri, diventando l'erede del primo DD e Deep Down  :sisi:   #Biliv

Troll Benji is a troll

Ma a proposito di Medievil, l'ultima volta che lo abbiamo visto ci hanno fatto capire che è solo un remake grafico (come crash) e solo del primo medievil. E venduto presumibilmente quasi a prezzo pieno. Solo per me è... meh?

Ma a proposito di Medievil, l'ultima volta che lo abbiamo visto ci hanno fatto capire che è solo un remake grafico (come crash) e solo del primo medievil. E venduto presumibilmente quasi a prezzo pieno. Solo per me è... meh?
40 euro non è quasi prezzo primo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro