Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Fare?mentre quest’anno mi ritrovo svuotato e senza alcuna voglia di fare il pagliaccio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fare?mentre quest’anno mi ritrovo svuotato e senza alcuna voglia di fare il pagliaccio.
Sì mi aspetto un first aldilà di tuttoSinceramente cosa vi aspettate come annuncio first ? Dopo gli ultimi due SoP con Psyhint e Astro, è lecito aspettarsi il trend con un first grosso alla fine (non Horizon R) o nulla ? Voi cosa vi aspettereste nel caso?
E se facessero come Valhalla ai tga? Annuncio e uscita free a dicembre.La cosa curiosa è che fino a fine 2023 erano previsti come Free (come Valhalla), quindi boh.
Avrebbe perfettamente senso annunciarli ora + Complete per l'Anniversario, e poi anno prossimo port PC.
Dici che il proprio essere non si perde mai?Fare?
Aldilà sicuro.Sì mi aspetto un first aldilà di tutto
Ho come l’impressione che intrattenga più questo corto cinematografico che il mappazzone di domani.
Sai sempre spegnere ogni fiammella di speranza, grazie.Ooooooppure... Può uscire Until Dawn.
Sarebbe il suo Terzo SoP.
Io ce l'ho e mi fa sempre piacere vedere roba VR negli sopnon vediamo l'ora roba vr che nessuno ha e remastered su remastered
Di single player niente di niente. Ma neanche l’anno prossimo mi aspetto chissà cosa.. forse giusto un teaser di Wolverine.Sinceramente cosa vi aspettate come annuncio first ? Dopo gli ultimi due SoP con Psyhint e Astro, è lecito aspettarsi il trend con un first grosso alla fine (non Horizon R) o nulla ? Voi cosa vi aspettereste nel caso?
A sto giro non mi aspetto niente perché se è vero che non c'è 2 senza 3, è anche vero che abbiamo la sony attuale che non vede l'ora di fare la bastian contraria per non dare mai gioieSinceramente cosa vi aspettate come annuncio first ? Dopo gli ultimi due SoP con Psyhint e Astro, è lecito aspettarsi il trend con un first grosso alla fine (non Horizon R) o nulla ? Voi cosa vi aspettereste nel caso?
Non lo sarà nemmeno se scendono in terra 2000 programmatori incapaci di sentire sete e fame.Days gone su ps5 pro sarà il nuovo top grafico momentaneo della gen? O sarà una remastered pigra?
Hanno bisogno di riconquistare la fanbase e vendere la pro.. alla fine droppano la nuova IP di ND e scoppia internet.. segnatevelo
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk