Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Per me
DLC di astro
Fantasian data
Midnight walk
Hell is us
Ghost 2

SOP a malapena sufficiente

Contento per ghost anche se sinceramente bho non mi ha convinto totalmente. Ni.
Ma ho apprezzato la scelta del cambio di epoca/protagonista/nome che immagino continueranno a fare di capitolo in capitolo

Ma vi rendete conto che se tutto va bene e non ci sono rinvii avremo un anno con DS2 e Ghost 2? Un miracolo :ivan:

Lunar collection, Dino Crisis e Blood Omen in DD, caruccio l’horror be in stop motion. Bello I dlc per Astro e AWII, stupendo MH, spero che la colllaboration fra Automata e Stellar Blade non sia solo qualche costume. Lacrimuccia per il cameo di Sakahuchi

Beh comunque grazie a Ghost questa conferenza invece che da 2 al massimo è da 3 eh, siamo talmente abituati male che ormai una cosa che è stata la normalità per anni e anni ci fa gridare al miracolo

" Senti dobbiamo parlare.."

E poi dopo una discussione fai pace e te la da.
Stessa sensazione sto sop

Unica flebile speranza è che alla fine presentino GOT2 visto che come tempistiche dovremmo esserci, per il resto mi aspetto 28 minuti di poltiglia :asd:

Esattamente.

Vabe tristezza abbiano abbandonato il format dello Showcase, comunque salvati in calcio d’angolo con il reveal di GOT2 che insieme a DS2 rende il 2025 già molto più solido.

Niente, gli studi FP stanno messi esattamente come descritto nel topic degli studios e questi prima di un anno dall’uscita hanno deciso di non annunciare piu nulla, giusto o sbagliato è così.

Imbarazzante tutta la gestione gaas che ha portato una perdita di soldi mostruosa che poteva essere investita sulla famosa “crescita organica” e il tempo comunque fatto perdere a studi interni come ND.

PS5 rimane una console eccellente tra tutto pero poteva essere una generazione decisamente migliore se tutti gli investimenti fossero stati fatti in maniera decorosa e custodendo l’eredita lasciata da PS4 in maniera migliore.

Speriamo che il fallimento totale di Concord abbia messo la parola fine su quella strategia immonda fatta dall’ubriacone inglese e dall’olandese volante (che personalmente mezzo salvo solo perchè è andato da Kojima con un pacco infinito di soldi) perlomeno su questo SOP non c’era traccia di quella immondizia.

Ghost of Yotei.
Il trailer mi è piaciuto molto però si vede che sono ancora ""indietro""(la parte dove cavalca nel prato con i fiori gialli era babstanza orribile, il resto spettacolare)
Ghost of Tsuhima e DLC mi sono piaciuti molto (quasi 70 ore di gioco)
La protagonista donna farà discutere

Ormai è la prassi. Rimane solo Kratos (e DS ho dubbi che useremo solo e per più tempo il solito...a sensazione :asd: ). E' una critica? No, è sempre bello avere una donna davanti per quanto mi riguarda, ma è curiosa come cosa :asd:
No assolutamente, però come dicevi tu...è prassi ormai

Comunque fanculo io esco con Midnight Walk, curiosità per Hell is Us, la gioia negli occhi per Wilds e Ghost of Yotei. Io son soddisfatto.

E ok non sarà stato lo SOP della vita, ma riuscite a rompere le balle pure quando annunciano Ghost 2 è assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro