Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Gli Showcase non esistono più. Avranno un First rilevante ad ogni SoP e bona lì.
Arrivati a questo punto se diventerà una costante a me va benissimo guarda :asd: il problema sarà quando il nuovo annuncio first sarà un gaas :sard:
Ma pensiamo positivo dai: al prossimo ci sarà il gioco BP e a quello dopo Cory :morty:

Dell'evento salvo:
  • -DLC di Alan Wake 2
  • Archeage qualcosa
  • Ghost 2
  • MH wilds

Bella la sorpresa finale ... Ma ho comunque lasciato dislike. Domani andrò a mettere i likes sui trailer singoli di chi merita.

Arrivati a questo punto se diventerà una costante a me va benissimo guarda :asd: il problema sarà quando il nuovo annuncio first sarà un gaas :sard:
Ma pensiamo positivo dai: al prossimo ci sarà il gioco BP e a quello dopo Cory :morty:
Lo penso anche io perché siamo onesti, per loro è più funzionale.
A Settembre prossimo presenteranno il nuovo First del 2026 a fianco a Wolverine.
E via così.

E ok non sarà stato lo SOP della vita, ma riuscite a rompere le balle pure quando annunciano Ghost 2 è assurdo.
Including a few titles that we're revealing today dor the First time

Quel figlio di buona donna mi ha svegliato dal torpore con quella frase e ora non ho né il secondo annuncio né il sonno più

Voto 2

2025 Sony che comincia a delinearsi (rinvii permettendo)

Ghost of Yotei
Death Stranding 2

+ extra
MH: Wilds
GTA VI AHAHAHAH

Lo show considerando l'importanza che dovrebbe avere per me non arriva al 6, cioè sarebbe stato 6 se fosse stato uno SoP a caso, ma per la rilevanza che ha non ci siamo proprio.
Comunque Ghost pazzesco, Pro o non Pro sarà la cosa più bella da vedersi sulla console, azzardo anche meglio di Death Stranding 2, ma soprattutto sarà una bomba in tutti i sensi.

Interessante il contesto di ghost.

Periodo sengoku si, ma ambientato nel lontanissimo nord di hokkaido, che cazzo succede mai la in quel periodo?:asd:

Un paio di giochi ho temuto fossero nuove Ip di Santa Monica o Naughty Dog :paura: per fortuna erano solo brutte copie di software house minori :ahsisi:

Devo dire che a me il nuovo ghost non ha emozionato particolarmente. Un brutto Sop in generale, speravo in qualche sorpresa giappa più interessante. Giusto Lunar m'ha ringalluzzito, spero arrivi anche su switch. Bene anche la data di wilds.

Quando Theo Hernandez non fa il pagliaccio nei derby il Milan vince e Playstation fa belle presentazioni :ivan:

Bhe stiamo a più di metà gen ed é l'unica cosa decente annunciata, fai te...
Post automatically merged:

Per Ubisoft sicuramente
Non è quello il punto, eravate due giorni a piangere sul non ci sarà nulla nemmeno un first e ora vi lamentate pure di quello. O speravate che per caso in uno SOP vi annunciassero tutti insieme Ghost+gioco ND+Santa Monica+Bluepoint?

Certo che potevano mostrare i giochi PS5 pro potenziati con più calma ! Li han buttati fuori uno dietro l' altro con un montaggio velocissimo ! Ci ho capito poco-niente :ehh:

State of play da insufficienza piena.

Salvati in calcio d'angolo con un first party importante (sperando arrivi davvero nel 2025).

Non è quello il punto, eravate due giorni a piangere sul non ci sarà nulla nemmeno un first e ora vi lamentate pure di quello. O speravate che per caso in uno SOP vi annunciassero tutti insieme Ghost+gioco ND+Santa Monica+Bluepoint?
No infatti, facessero con calma che la Ps6 é vicina

Onestamente Ghost 2 mi interessa MOLTO relativamente. Quindi insieme, per i miei gusti, questo SOP è insufficiente. Oggettivamente una sufficienza, qualche cosa carina c'è stata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro