Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Se non altro qualche giochino per il vr2 c'è stato, o forse c'è stata la conferma che questa periferica è una spesa senza senso per quello che offre il software.

Per il resto alcune cose interessanti, altre un po' meh.

Ghost, MH, LoK remastered e il dlc di Astro salvano la baracca. Poteva andare molto peggio, alla fine tocca mettersi il cuore in pace che l’epoca degli eventoni Sony è definitivamente tramontata

Si prende quel poco di buono che mostrano con il contagocce e il resto della melma si ignora

Per me sop insufficiente, ghost finale non basta per me assolutamente nel cambiare prospettiva verso il futuro anche perché era un titolo veramente tanto prevedibile che uscisse,se fosse stato un titolo di un'altra saga meno prevedibile o una nuova ip avrebbe potuto anche salvare tutto il resto

Oggettivamente con due giochi “Tentpole” FP che sono Ghost of Toey e Death Stranding 2 il 2025 Sony lo blinda. Mi piacerebbe vederci vicino anche magari un progetto “minore” FP alla Astrobot ma non credo esista un progetto del genere attualmente dentro gli studios….peró considerando anche le terze parti aspettarsi altro di grosso è anche commercialmente un suicidio credo che comunque puntino a far uscire due single player grossi all’anno come target, in questa generazione hanno missato il 2023 (ma si son coperti con FF16 affiancato a SpiderMan2) e il 2024 cannato totalmente (il solo Rebirth) ma credo che da adesso in poi dovrebbero riuscire se non scoppia una bomba li dentro.

Oggettivamente nel momento in cui abbandonano l’idea di annunciare giochi con anni e anni di anticipo fare gli showcase ha poco senso, meglio sti SOP fatti così, peró tanta tristezza per un tempo che non tornerà più.

Scusate, ma le live su YouTube si possono fare in 4k? Perché è abbastanza ridicolo vedere questi state of play a 1080p su tv 4k con i pixel grossi come una mela.

Non bastano Astro, MH e Ghost a salvare uno stream atroce.

Oggettivamente con due giochi “Tentpole” FP che sono Ghost of Toey e Death Stranding 2 il 2025 Sony lo blinda. Mi piacerebbe vederci vicino anche magari un progetto “minore” FP alla Astrobot ma non credo esista un progetto del genere attualmente dentro gli studios….peró considerando anche le terze parti aspettarsi altro di grosso è anche commercialmente un suicidio credo che comunque puntino a far uscire due single player grossi all’anno come target, in questa generazione hanno missato il 2023 (ma si son coperti con FF16 affiancato a SpiderMan2) e il 2024 cannato totalmente (il solo Rebirth) ma credo che da adesso in poi dovrebbero riuscire se non scoppia una bomba li dentro.

Oggettivamente nel momento in cui abbandonano l’idea di annunciare giochi con anni e anni di anticipo fare gli showcase ha poco senso, meglio sti SOP fatti così, peró tanta tristezza per un tempo che non tornerà più.
Ci sarà Venom minore in teoria.

Non ci sarà mai Venom il prossimo anno :asd:

Comunque il prossimo sarà un anno solido (non guardando solo sony ovviamente).

Got alla fine salva un po la baracca ma comunque non me la sento di dare la sufficienza.

Avendo segato gli showcase è il minimo annunciare un nuovo first, essendo a zero di annunci.

Siamo tutti ormai abituati a show merdosi e basta uno show mediocre per risaltare. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro