Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A sto punto non può essere al sop visto che c'è tra due giorni, ma comunque un trailer é quasi pronto

Hashimoto ha ritwittato l'annuncio del nuovo State of Play :predicatore: :dsax: :badboy:

Sarà babylon's fall.

Il remake lo si rivede alla presentazione di ps5.

Cmq babylon  puzza di una roba on line.

I rumor di ray space da dove vengono?

Anche perché mi fa un po' ridere pensare che sony sganci soldi per il suo studio giapponese quando è sempre stata restia finanziare la roba di casa.

il 9 maggio di questo passo sarà un giorno pieno di news  , pure la live su monster hunter  :asd:   fra  persona 5 , ghost recon ecc 

Hashimoto ha ritwittato l'annuncio del nuovo State of Play :predicatore: :dsax: :badboy:

Non aveva retwittato anche i TGA o una cosa simile, sto fio de na mignotta? :sard:  

7c6.gif

A sto punto non può essere al sop visto che c'è tra due giorni, ma comunque un trailer é quasi pronto
Koji?

SoP di Fine Giugno e bene o male ci siamo  :sisi:  
Sarà babylon's fall.

Il remake lo si rivede alla presentazione di ps5.

Cmq babylon  puzza di una roba on line.
Babylon non è stato annunciato looong time ago, è meno di un anno che è stato annunciato :asd:  

Secondo me a parte Medievil non mostrano un brazz di rilevante.  :mh:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me a parte Medievil non mostrano un brazz di rilevante.  :mh:
Almeno il nuovo gioco (first party) un minimo rilevante lo sarà. Si spera :asd:  

Quale dovrebbe essere? Un remake/collection?
Non si sa. Sappiamo solo che SWWS (insomma Sony :asd:  ) porterà 2 cose: Medievil e un gioco nuovo. Potrebbe essere VR, potrebbe essere il rumoreggiato remake di DeS o il rumoreggiato nuovo Ratchet, o altro che non sappiamo. In generale comunque meglio non aspettarsi qualcosa di grosso (IMHO).

Non si sa. Sappiamo solo che SWWS (insomma Sony :asd:  ) porterà 2 cose: Medievil e un gioco nuovo. Potrebbe essere VR, potrebbe essere il rumoreggiato remake di DeS o il rumoreggiato nuovo Ratchet, o altro che non sappiamo. In generale comunque meglio non aspettarsi qualcosa di grosso (IMHO).
Ratchet ? Io il prossimo lo do per scontato su PS5. Ha senso rilasciarlo ora a fine ciclo vitale di PS4 ?

Ratchet ? Io il prossimo lo do per scontato su PS5. Ha senso rilasciarlo ora a fine ciclo vitale di PS4 ?
Boh, però voci insistenti dicono che "Racthet 2016 non è l'ultimo Ratchet che vedrete su PS4".

Inoltre Zhuge (affidabilissimo) ha detto che Sony aveva 2 titoli in sviluppo per PS4 che ha silenziato (forse per portarli su PS5), a sto punto sembrerebbe logico che uno dei 2 sia proprio Ratchet.

Anche a me sembra strambo annunciarlo dopo domani, ma che un Ratchet PS4 esista è probabile (da vedere se poi lo buttino fuori Cross Gen, o only PS5).

I BP (facciamo finta siano realmente su DeS Remake) avevano confermato che il loro progetto è Cross Gen. Non so se avrebbe senso quindi annunciarlo ora, quando possono mostrarlo su Next Gen pompato.

Ratchet potrebbe essere PS4 o Cross Gen, nel primo caso potrebbero mostrarlo ora, oppure aspettare anche loro il meeting.

E poi c'è il progetto Japan da svelare nel 2019, completamente ignoto, ma immagino di piccole dimensioni.

Dei 3 effettivamente il più probabile è l'ultimo :hmm:   Tra l'altro sarebbe l'unico titolo (dei 3) realmente dei Worldwide Studios :asd:   (visto che uno sarebbe BP, e l'altro Insomniac)

Io voglio ratchet su PS4 subito 

Se dovesse trattarsi di Ratchet ben venga dato che i titoli della serie ni hanno sempre divertito. Però parliamo sempre di 2020 giusto ?

Le cose sono 2, o ne fanno n'altro prima o dopo l'e3 oppure fanno un post sul blog come il trailer di God of War con annesso trailer.

Le cose sono 2, o ne fanno n'altro prima o dopo l'e3 oppure fanno un post sul blog come il trailer di God of War con annesso trailer.
Il trailer con la data di Gennaio/Febbraio?

C'è da dire che in quel caso però il gioco usciva in pochi mesi... Qui invece...

Il trailer con la data di Gennaio/Febbraio?

C'è da dire che in quel caso però il gioco usciva in pochi mesi... Qui invece...
Un videogameplay con "fall 2020" alla fine :asd:  

Voi secondo me vi state facendo troppe aspettative  :rickds:  

Per me MediEvil + cagata VR + titolo PS4 third party in uscita a giugno 'vicino' a Sony, come un CTR o un Judgement :rickds:  

Voi secondo me vi state facendo troppe aspettative  :rickds:  

Per me MediEvil + cagata VR + titolo PS4 third party in uscita a giugno 'vicino' a Sony, come un CTR o un Judgement :rickds:  
E il titolo annunciato taaaanto tempo fa ripescato? :paura:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro