Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Se Sony voleva rendere la sezione PS come quella Nintendo con deliri puntualmente disattesi, ci sta riuscendo alla grande :sard:

Rincaro la dose: Ape Escape questo mese compie 20 anni :saske:
Si mai voi siete infami forti :bruniii:

Nibel (Admin di ERA)

5TMu4Gf.png
:sard:  

E poi ci si chiede perché la gente resta delusa: se ha ste aspettative :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece non capisco quelli che vogliono giocare sempre alle solite cose
emoji51.png

Serve roba nuova
emoji6.png

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Sì ma sai qual è il problema? Di zombie siamo PIENI, di giochi decenti con i dinosauri no. Quindi ben venga un remake di Dino Crisis, mamma mia. A me piacerebbe molto anche l'idea del libro/serie tv Zoo trasposto in un survival horror, sarebbe una gran figata. Tipo Dino Crisis ma con gli animali, immaginate.

Drev ha detto:
Sì ma sai qual è il problema? Di zombie siamo PIENI, di giochi decenti con i dinosauri no. Quindi ben venga un remake di Dino Crisis, mamma mia. A me piacerebbe molto anche l'idea del libro/serie tv Zoo trasposto in un survival horror, sarebbe una gran figata. Tipo Dino Crisis ma con gli animali, immaginate.
Effettivamente un dino crisis only vr ci starebbe proprio bene

ok linciatemi

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Se Sony voleva rendere la sezione PS come quella Nintendo con deliri puntualmente disattesi, ci sta riuscendo alla grande :sard:

Rincaro la dose: Ape Escape questo mese compie 20 anni :saske:
e il mese scorso hanno rifatto il sito che non veniva toccato dal 2010 :asd:

ma io ci credo poco onestamente, nessuno ha fatto hint in tal senso mentre con ff7r si ê sbilanciato addirittura Zhuge :asd:

Medievil presenterà una pompata alla grafica me lo sento  :pig:  per il semplice fa che era troppo acerba nel primo trailer

Magari rimostrano Wild.

Di nuovo... L'ha ritwittato di nuovo (e siamo a 4). :sard:  

Di nuovo... L'ha ritwittato di nuovo (e siamo a 4). :sard:  
Sempre alla solita ora? Se è così confermato essere l'omino delle pulizie :unsisi:

Comunque mi dispiace non seguire la diretta, purtroppo domani mi devo alzare anche presto :sad2:

Non cadere nel tranello mi raccomando :asd:  
No ma mi viene il dubbio che sia Babylon's Fall il Third dimenticato... A sto punto avrebbe senso... Non che mi dispiaccia l'idea, fosse uno fra Nioh, o Babylon sarebbe ugualmente una vittoria per quel che mi riguarda... Più che altro non sono titoli così vecchi da giustificare il discorso, quindi si torna a bomba con Dead Island :asd:  

e se quei 5 minuti della live jap...
Secondo me alla fine dureranno entrambe in modo uguale, solo che gli Occidentali hanno arrotondato per difetto e i Jappi per eccesso :rickds:  

No ma mi viene il dubbio che sia Babylon's Fall il Third dimenticato... A sto punto avrebbe senso... Non che mi dispiaccia l'idea, fosse uno fra Nioh, o Babylon sarebbe ugualmente una vittoria per quel che mi riguarda... Più che altro non sono titoli così vecchi da giustificare il discorso, quindi si torna a bomba con Dead Island :asd:  

Secondo me alla fine dureranno entrambe in modo uguale, solo che gli Occidentali hanno arrotondato per difetto e i Jappi per eccesso :rickds:  
Ma Babylon, cosi come Nioh2, sono stati annunciati meno di un anno fa. Troppo poco per considerarli dispersi da tanto tempo e per di più con necessità di farne un re-reveal. 

Quello ormai è morto in partenza, doveva essere un souls like di casa Capcom, dai primissimi e antichi trailer sembrava Demon Souls.

Dai, anche io Ape Escape, ci giocava anche Onizuka in GTO. Altro gioco che persi da bambino.  :sadfrog:

Hashimoto ha ritwittato anche l'annuncio del nuovo Nintendo Direct. Dai su questo posta di tutto. Non mi frega :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro