Si mai voi siete infami fortiSe Sony voleva rendere la sezione PS come quella Nintendo con deliri puntualmente disattesi, ci sta riuscendo alla grande
Rincaro la dose: Ape Escape questo mese compie 20 anni![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si mai voi siete infami fortiSe Sony voleva rendere la sezione PS come quella Nintendo con deliri puntualmente disattesi, ci sta riuscendo alla grande
Nibel (Admin di ERA)
![]()
Sì ma sai qual è il problema? Di zombie siamo PIENI, di giochi decenti con i dinosauri no. Quindi ben venga un remake di Dino Crisis, mamma mia. A me piacerebbe molto anche l'idea del libro/serie tv Zoo trasposto in un survival horror, sarebbe una gran figata. Tipo Dino Crisis ma con gli animali, immaginate.Io invece non capisco quelli che vogliono giocare sempre alle solite cose![]()
Serve roba nuova![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union
E anche Death stranding. E tutti che escono il mese prossimoApe Escape 4
Jak 4
Sly 5
LocoRoco 3
Ratchet
Tombi 3
LittleBigPlanet 4
Tearaway 2
Puppeteer 2
Tornano tutti, e proprio stasera. :stema2:
Effettivamente un dino crisis only vr ci starebbe proprio beneDrev ha detto:Sì ma sai qual è il problema? Di zombie siamo PIENI, di giochi decenti con i dinosauri no. Quindi ben venga un remake di Dino Crisis, mamma mia. A me piacerebbe molto anche l'idea del libro/serie tv Zoo trasposto in un survival horror, sarebbe una gran figata. Tipo Dino Crisis ma con gli animali, immaginate.
e il mese scorso hanno rifatto il sito che non veniva toccato dal 2010Se Sony voleva rendere la sezione PS come quella Nintendo con deliri puntualmente disattesi, ci sta riuscendo alla grande
Sempre alla solita ora? Se è così confermato essere l'omino delle pulizieDi nuovo... L'ha ritwittato di nuovo (e siamo a 4).![]()
Non cadere nel tranello mi raccomandoDi nuovo... L'ha ritwittato di nuovo (e siamo a 4).![]()
e se quei 5 minuti della live jap...Di nuovo... L'ha ritwittato di nuovo (e siamo a 4).![]()
No ma mi viene il dubbio che sia Babylon's Fall il Third dimenticato... A sto punto avrebbe senso... Non che mi dispiaccia l'idea, fosse uno fra Nioh, o Babylon sarebbe ugualmente una vittoria per quel che mi riguarda... Più che altro non sono titoli così vecchi da giustificare il discorso, quindi si torna a bomba con Dead IslandNon cadere nel tranello mi raccomando![]()
Secondo me alla fine dureranno entrambe in modo uguale, solo che gli Occidentali hanno arrotondato per difetto e i Jappi per eccessoe se quei 5 minuti della live jap...
Ma Babylon, cosi come Nioh2, sono stati annunciati meno di un anno fa. Troppo poco per considerarli dispersi da tanto tempo e per di più con necessità di farne un re-reveal.No ma mi viene il dubbio che sia Babylon's Fall il Third dimenticato... A sto punto avrebbe senso... Non che mi dispiaccia l'idea, fosse uno fra Nioh, o Babylon sarebbe ugualmente una vittoria per quel che mi riguarda... Più che altro non sono titoli così vecchi da giustificare il discorso, quindi si torna a bomba con Dead Island![]()
Secondo me alla fine dureranno entrambe in modo uguale, solo che gli Occidentali hanno arrotondato per difetto e i Jappi per eccesso![]()
Quello ormai è morto in partenza, doveva essere un souls like di casa Capcom, dai primissimi e antichi trailer sembrava Demon Souls.GO DEEP DOWN
![]()