Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Uno showcase in più è meglio di uno in meno.

40+ Minuti sono alla fine una conferenza...

Intrattenimento, quindi male non è...

Un po' anticlimatico ma lo seguo comunque volentieri.

Resident Evil 8 credo sia il titolo next gen che attendo di più insieme a Demon’s Remake, speriamo di vedere una bella demo  :predicatore:

Posto qui come detto nel topic PS5.
Dunque, mi son letto un po' tutto e non capisco chi è deluso. Ora, capisco si vogliono notizie su PS5 ecc ma notizie specifiche come prezzo e cose simili possono anche darle "al volo" come la questione del pad detta oggi. Cioè nulla vieta che due giorni dopo lo SoP non dicano il prezzo, per dirne una. Ma non capisco perchè ci si scordi che entro il D1 della next-gen ci sono svariati giochi in uscita su PS4 (PC ONE ecc) che DEVONO VENDERE LI' e lo dico da secoli XD  

Gli sviluppatori devono vendere i giochi, non gli frega una mazza di venderli sulla next-gen perchè dire "il mio gioco è figo solo lì" significa perdere una marea di gente perchè ci son tipo 500 euro in più da pagare :asd:   Per cui è ovvio che prima della next-gen ci siano eventi dedicati a giochi che possiamo giocare ANCHE su PS4.

Mi aspetto quindi nuove cose su Watch Dogs Legion, AC Valhalla, Yakuza, Cyberpunk, COD, FIFA ecc ecc che hanno un interesse solo: vendere il più possibile al lancio, il dove non gli frega nulla, tanto sempre 70 euro hanno. Anche indie vari, roba VR eccetera.

Non vedo quindi sta gran sorpresa mista a delusione. Siamo ai primi di Agosto, c'è tempo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Uno showcase in più è meglio di uno in meno.
40+ Minuti sono alla fine una conferenza...

Intrattenimento, quindi male non è...

Un po' anticlimatico ma lo seguo comunque volentieri.
Concordo, in 40 minuti ci sarà sicuramente un po’ di ciccia interessante e hanno già parlato di diversi gameplay da mostrare. L’unico rammarico è non vedere qualcosina dagli studi first party, peccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posto qui come detto nel topic PS5.
Dunque, mi son letto un po' tutto e non capisco chi è deluso. Ora, capisco si vogliono notizie su PS5 ecc ma notizie specifiche come prezzo e cose simili possono anche darle "al volo" come la questione del pad detta oggi. Cioè nulla vieta che due giorni dopo lo SoP non dicano il prezzo, per dirne una. Ma non capisco perchè ci si scordi che entro il D1 della next-gen ci sono svariati giochi in uscita su PS4 (PC ONE ecc) che DEVONO VENDERE LI' e lo dico da secoli XD  

Gli sviluppatori devono vendere i giochi, non gli frega una mazza di venderli sulla next-gen perchè dire "il mio gioco è figo solo lì" significa perdere una marea di gente perchè ci son tipo 500 euro in più da pagare :asd:   Per cui è ovvio che prima della next-gen ci siano eventi dedicati a giochi che possiamo giocare ANCHE su PS4.

Mi aspetto quindi nuove cose su Watch Dogs Legion, AC Valhalla, Yakuza, Cyberpunk, COD, FIFA ecc ecc che hanno un interesse solo: vendere il più possibile al lancio, il dove non gli frega nulla, tanto sempre 70 euro hanno. Anche indie vari ecc...
Non vedo quindi sta gran sorpresa mista a delusione. Siamo ai primi di Agosto, c'è tempo :asd:  
ubisoft ha l'evento suo a settembre per fortuna.

Concordo, in 40 minuti ci sarà sicuramente un po’ di ciccia interessante e hanno già parlato di diversi gameplay da mostrare. L’unico rammarico è non vedere qualcosina dagli studi first party, peccato

Frega nulla dei first, ma quindi dite che mi piazzano lì ancora roba nuova da far entrare negli acquisti ps4 oltre agli almeno 20 che debbo ancora recuperare?  :D

PS4 Third:

FIFA 2021

NBA 2021

Call of Duty qualcosa

Crash 4

Avengers

PS5 Third:

Ghostwire Tokyo

Deathloop

Stray (?)

Resident Evil VIllage 

Indie (PS4/PS5):

Kena Bridge of Spirits (che esce a fine anno)

Little Devil Inside (please almeno sta gioia datemela)

Buggsnax ( :dsax:  )

Goodbye Volcano High (...)

Solar Ash (?)

PSVR:

Non lo so, e non voglio saperlo.

PS4 Third:
FIFA 2021
NBA 2021
Call of Duty qualcosa
Crash 4
Avengers

PS5 Third:
Ghostwire Tokyo
Deathloop
Stray (?)
Resident Evil VIllage 

Indie (PS4/PS5):
Buggsnax (
 )
Solar Ash (?)

PSVR:

Potrebbero buttare nel minestrone anche il remake dei due Tony Hawk (sempre roba Activision in partnership con Sony), Mafia Definitive Edition e magari un piccolo trailer gameplay per Hitman 3?

Altra roba non mi viene in mente, mi aspetto sicuramente qualche nuovo annuncio VR, qualche nuovo indie e almeno un grosso annuncio third

Potrebbero buttare nel minestrone anche il remake dei due Tony Hawk (sempre roba Activision in partnership con Sony), Mafia Definitive Edition e magari un piccolo trailer gameplay per Hitman 3?

Altra roba non mi viene in mente, mi aspetto sicuramente qualche nuovo annuncio VR, qualche nuovo indie e almeno un grosso annuncio third

Tutte e e 3 ipotesi plausibili ad occhio e croce. :asd:  

---

Ho visto citare Elden Ring... Please lasciatelo nell'inferno in cui si trova :asd:  

PS4 Third:

FIFA 2021

NBA 2021

Call of Duty qualcosa

Crash 4

Avengers

PS5 Third:

Ghostwire Tokyo

Deathloop

Stray (?)

Resident Evil VIllage 

Indie (PS4/PS5):

Buggsnax ( :dsax:  )

Solar Ash (?)

PSVR:

PS4 Third ci starebbero anche Granblue Fantasy Relink, Nier Replicant, Elden Ring e Tales of Arise :ahsisi:

Tutte e e 3 ipotesi plausibili ad occhio e croce.

---

Ho visto citare Elden Ring... Please lasciatelo nell'inferno in cui si trova

A proposito di From Software, possibile annuncino la GOTY Edition di Sekiro per l’occidente?

PS4 Third ci starebbero anche Granblue Fantasy Relink, Nier Replicant, Elden Ring e Tales of Arise
Elden Ring e Tales of Arise da escludere completamente, quello stanno da Microsoft

Pubblicità
Pubblicità
Indietro