Posto qui come detto nel topic PS5.
Dunque, mi son letto un po' tutto e non capisco chi è deluso. Ora, capisco si vogliono notizie su PS5 ecc ma notizie specifiche come prezzo e cose simili possono anche darle "al volo" come la questione del pad detta oggi. Cioè nulla vieta che due giorni dopo lo SoP non dicano il prezzo, per dirne una. Ma non capisco perchè ci si scordi che entro il D1 della next-gen ci sono svariati giochi in uscita su PS4 (PC ONE ecc) che DEVONO VENDERE LI' e lo dico da secoli XD
Gli sviluppatori devono vendere i giochi, non gli frega una mazza di venderli sulla next-gen perchè dire "il mio gioco è figo solo lì" significa perdere una marea di gente perchè ci son tipo 500 euro in più da pagare

Per cui è ovvio che prima della next-gen ci siano eventi dedicati a giochi che possiamo giocare ANCHE su PS4.
Mi aspetto quindi nuove cose su Watch Dogs Legion, AC Valhalla, Yakuza, Cyberpunk, COD, FIFA ecc ecc che hanno un interesse solo: vendere il più possibile al lancio, il dove non gli frega nulla, tanto sempre 70 euro hanno. Anche indie vari ecc...
Non vedo quindi sta gran sorpresa mista a delusione. Siamo ai primi di Agosto, c'è tempo