- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,226
Vabbè, ormai è più un meme, ma a giugno ha portato beneVoi dite marketing di merda io vedo 16.7k like su twitter in mezz'ora![]()

Post automatically merged:
Shiiiiit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, ormai è più un meme, ma a giugno ha portato beneVoi dite marketing di merda io vedo 16.7k like su twitter in mezz'ora![]()
E ci pensano all'ultimo secondo che devono mostrare i partner giapponesi prima del tgs.Probabilmente l'avranno deciso oggi![]()
Non ho detto dove e quandoCeeeerto
Nah lo sanno bene, la decisione era solo sull'assemblare uno SoP o uno Showcase (chiaramente non presa oggi), ma gli accordi contrattuali coi partner sono lo standard.E ci pensano all'ultimo secondo che devono mostrare i partner giapponesi prima del tgs.![]()
Eh magari contavano di riuscire a preparare lo showcase in tempoE ci pensano all'ultimo secondo che devono mostrare i partner giapponesi prima del tgs.![]()
Ma te lo devo spiegare io come funziona Twitter e la comunicazione tra account corporate? È semplicemente un modo simpatico per dire che domani fanno un presentazione anche loro, senza chissà quale grande strategia di marketing dietro.Spiegami perchè l'account Sony dovrebbe postare una cosa del genere sotto il post del direct di un avversario diretto. Escludendo i giochi, che è impossibile, rimane quello.
Nintendo non la batti, mai, i suoi direct se sono fighi si magnano chiunque, se sarà quel tipo di direct avranno tutta l'attenzione a prescindere da ciò che ci sarà nello SoP. Quindi l'account Sony fa quel post, e di che si parla ora? Di Sony che fa quel post. E' marketing.
A proposito...qualcuno tempo fa fece una battuta sul fatto che sperava non succedesse nulla nel mondo elencando una marea di robe accadute negli ultimi anni che si pensa abbiano fatto slittare roba di volta in volta. E' morta la reginaEh magari contavano di riuscire a preparare lo showcase in tempo
Forse pure la situazione in UK è stata determinante...
Così sembra troppo bello-God of War
-Silent Hill
-Firewall
-Mgs collection
-Re village vr2
-nuovo titolo vr2
-valkyrie demo
-crisis core data
-?
Nah lo sanno bene, la decisione era solo sull'assemblare uno SoP o uno Showcase (chiaramente non presa oggi), ma gli accordi contrattuali coi partner sono lo standard.
Eh magari contavano di riuscire a preparare lo showcase in tempo
Forse pure la situazione in UK è stata determinante...
Rimane una cosa utile da fare. Non so come funziona twitter tra corporate, ma per me ha quel tipo di senso lì ed è grosso come una casa. Che ti devo direMa te lo devo spiegare io come funziona Twitter e la comunicazione tra account corporate? È semplicemente un modo simpatico per dire che domani fanno un presentazione anche loro, senza chissà quale grande strategia di marketing dietro.
Se ne conta già metà si godeCosì sembra troppo bello
-God of War
-Silent Hill
-Firewall
-Mgs collection
-Re village vr2
-nuovo titolo vr2
-valkyrie demo
-crisis core data
-?
Un trailer di annuncio di Death Stranding 2 come minimo dura 6-7 minuti di trailer super editato classico kojimiano, nei 20 minuti di un SoP non ce lo vedoDomani c'è Kojima
La colpa ovviamente è di Kojima che sta montando il trailer da LuglioUn trailer di annuncio di Death Stranding 2 come minimo dura 6-7 minuti di trailer super editato classico kojimiano, nei 20 minuti di un SoP non ce lo vedo![]()