Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avete come sempre aspettative sballate.
Lo storico dei sop quello è, basta cercare sull'internet (una rondine non fa primavera)
Se saranno 20 pacchi e un annuncio buono è grasso che cola.
Ma ormai ci sono solo sop… se non annunciano qui dove devono annunciare?![]()
A M E NLe remaster comunque hanno uno scopo e sono positive nell'industria, per mantenimento, preservazione e diffusione delle opere. Va bene lamentarsi di Sony e le sue stupide """remaster""" di giochi pubblicati nemmeno una generazione prima, disponibili su piattaforme moderne e in condizioni tecniche perfette in tandem con la pipeline first party devastata dalle politiche di Ryan e Hulst ma non esageriamo![]()
Ok, ma non devono diventare la portata principale dell'offerta, specialmente di una console al quarto di anno che non sta avendo altro se non porting PC e RemasteredLe remaster comunque hanno uno scopo e sono positive nell'industria, per mantenimento, preservazione e diffusione delle opere. Va bene lamentarsi di Sony e le sue stupide """remaster""" di giochi pubblicati nemmeno una generazione prima, disponibili su piattaforme moderne e in condizioni tecniche perfette in tandem con la pipeline first party devastata dalle politiche di Ryan e Hulst ma non esageriamo![]()
Soul Reaver Remastered leakata dal SoPSono appena uscito dal cesso e per qualche motivo ho avuto un sussulto d’hype.
Che succede?
Non sono la portata principale, Death Stranding e Monster Hunter lo sono.Ok, ma non devono diventare la portata principale dell'offerta, specialmente di una console al quarto di anno che non sta avendo altro se non porting PC e Remastered
Ma non è vero non puoi fare preservazione riportando sempre a nuovo roba che ha fatto il suo corso perchè la privi della storicità e soprattutto è un cane che si morde la coda e frena le nuove idee daiLe remaster comunque hanno uno scopo e sono positive nell'industria, per mantenimento, preservazione e diffusione delle opere. Va bene lamentarsi di Sony e le sue stupide """remaster""" di giochi pubblicati nemmeno una generazione prima, disponibili su piattaforme moderne e in condizioni tecniche perfette in tandem con la pipeline first party devastata dalle politiche di Ryan e Hulst ma non esageriamo![]()
Quando cominciano a diventare un po’ troppi però rischiano di diventare la portata principale. DS e MH sono mosche bianche di quella che dovrebbe essere la normalità.Non sono la portata principale, Death Stranding e Monster Hunter lo sono.
Vieni qui che c'è postoSono appena uscito dal cesso e per qualche motivo ho avuto un sussulto d’hype.
Che succede?
Vieni qui che c'è posto
Boh regà di voi due mi fido, ho provato a essere pessimista ma la verità è che vivo per generare aspettativa. È più forte di me.
Io ti AMO amico mio, sappilo ahahahahahahahahahaha.
Esatto! E questa è proprio una bella aspettativa non retribuita e chi siamo noi per non illuderci fino in fondo???Boh regà di voi due mi fido, ho provato a essere pessimista ma la verità è che vivo per generare aspettativa. È più forte di me.
Eccallà, manco DS2 avremo.
Nino ha parlato.
Entrambi 2 titoli multipiatta classici che sono sempre stati la consuetudine, almeno fino a oggi. Siamo passati dall'aspettarci gli annunci FP al "ma almeno ci sono i TP" come se fossero qualcosa di eccezionaleNon sono la portata principale, Death Stranding e Monster Hunter lo sono.
Non ne sarei così sicuro.Death Stranding