Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Uno dei suoi ban se non ricordo male è stato in seguito all'aver detto "ma non pensate ai ragazzini?" a proposito dell'utilità di Horizon Remastered.
Ok, allora non oso immaginare che ha combinato nel suo ultimo ban.

Comunque, mh, capisco...

:shrek:

Com'è possibile che abbia un amico in comune...
Post automatically merged:

Ha scritto un messaggio pubblico rivolto a noi :rickds: :rickds: :rickds:

King Vendrick
Amici o presunti tali del forum di SpazioGames.it, mi han detto che state invocando il mio nome e commentando quanto scrivo e che vi manco. Sappiate che mi mancate pure voi (diciamo), son comq passato a leggere qualcosa ma aimè essendo come il caviale, non per tutti, non posso rispondere direttamente
😎
vorrei però creare questo metaverso e rispondere a cose che sto leggendo sparse direttamente da qua dal mio diarietto:
1) di legacy of kane reputo inutile la remastered non il brand che mi ha cresciuto, scriverò di merda ma credo che il commento fosse abbastanza chiaro.
2) Horizon z d remastered è l’ennesimo palo nel culo di questa Sony altalenante
3) non faccio l’influencer, scrivo nei social i miei pensieri come il 90% degli esseri umani di questo pianeta
Vi abbraccio, baci bacini bacetti a tutti tranne a king.

"Amici o presunti tali del forum di SpazioGames.it, mi han detto che state invocando il mio nome e commentando quanto scrivo e che vi manco. Sappiate che mi mancate pure voi (diciamo), son comq passato a leggere qualcosa ma aimè essendo come il caviale, non per tutti, non posso rispondere direttamente😎 vorrei però creare questo metaverso e rispondere a cose che sto leggendo sparse direttamente da qua dal mio diarietto:

1) di legacy of kane reputo inutile la remastered non il brand che mi ha cresciuto, scriverò di merda ma credo che il commento fosse abbastanza chiaro.

3) non faccio l’influencer, scrivo nei social i miei pensieri come il 90% degli esseri umani di questo pianeta"

Dal vangelo di Nino

"Amici o presunti tali del forum di SpazioGames.it, mi han detto che state invocando il mio nome e commentando quanto scrivo e che vi manco. Sappiate che mi mancate pure voi (diciamo), son comq passato a leggere qualcosa ma aimè essendo come il caviale, non per tutti, non posso rispondere direttamente😎 vorrei però creare questo metaverso e rispondere a cose che sto leggendo sparse direttamente da qua dal mio diarietto:

3) non faccio l’influencer, scrivo nei social i miei pensieri come il 90% degli esseri umani di questo pianeta"

Dal vangelo di Nino

Non ci credo, ma io lo VENERO. Io lo AMO. Io sono NinoCananiano convinto!!!
Post automatically merged:

tranne a king

sto volando
È la mia nuova divinità. Ha capito tutto dalla vita. Lo imploro di prendermi come suo adepto!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro