Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Lo ammetto
Io a ghost 2 ci credevo. Ci credevo ma non dicevo niente per scaramanzia. L'avevo scritto ma poi ero tornato nel mood

Quando ho visto Cerny allora li ho capito che c'era qualcosa

Lo ammetto
Io a ghost 2 ci credevo. Ci credevo ma non dicevo niente per scaramanzia. L'avevo scritto ma poi ero tornato nel mood

Quando ho visto Cerny allora li ho capito che c'era qualcosa
Stai dicendo le bugie

Sop cosi cosi imho, ce ne sono stati di molto peggio.

Un paio di date confermate (Fantasian su tutti), Got2 e Soul Reaver salvano il tutto.

Pensiero paragonabile a quello di shinobu 2 post sopra. Forse è anche per il fatto che ero partito con aspettative totalmente nulle e quindi sono rimasto sorpreso in positivo per certi versi.

Il momento PS4 Pro + trailer di una nuova colorazione/cromatura dell'hardware sono stati abbastanza terribili, così come i punti GaaS dedicated. Li ho temuto il peggio.
Però almeno hanno fatto vedere trailer di tanti giochi diversi, quindi un minimo di interesse l'ho mantenuto. Peccato che molti appartengano a generi o franchise che non seguo, ma come evento in sé lo boccerei senza però infierire.

Il gioco dei creatori di Lost in Random va istantaneamente in wishlist visto quanto mi è piaciuto quel titolo :morris2:

NDR: maledetti col nuovo footage di MGS Delta ma non un trailer vero e proprio, spero che sparino un trailer dedicato durante il TGS oh!

Aspettative basse e si è rivelato piacevole con diversa roba molto interessante per il sottoscritto :sisi:
Aprono con aggiornamenti su astro che non vedo l'ora di giocare;
The Midnight walk super interessante, e idem hell is us anche se pare Kojima wannabe. Meno bene il fatto che manco l'anno sia menzionato per entrambi;
Lunar Remastered collection ha tutto il mio interesse;
Fantasian sono contentissimo esca a breve;
Soul rever remasterd sono super interessato;
Fear the spotlight già lo tenevo d'occhio e finalmente data;
collaborazione tra stellar blade e nier e niente sono costretto a recuperare il titolo;
tutte ottime aggiunte sul plus, sia per i mensili che per i classici e anche per tlou 1 remake. Non avrei mai sganciato un € per questo ma dentro al catalogo altra run obbligatoria;
Ghost 2 si GODE :powah:

MH pare una bomba ma non mi interessa come titolo e anche DW non pare malvagio :asd: Velo pietoso sul resto per me. Horizon remastered è realtà ed è atroce come operazione :asd:

E' bastato Ghost of Y per far saltare la gente dalle sedie. Roba che se si svegliassero un attimo farebbero solo gran figuroni, ma vedo che si preferisce perdere tempo dietro a Remastered di giochi usciti l'altro ieri.

Comunque secondo me dovete vedere le cose meno in base al gusto personale per valutare la qualità di un evento. Ci sta che possa aver fatto personalmente cagare, non sono nemmeno un fan di Ghost, ma uno state of Play con cose interessanti come:

Hell is Us
Walk of Midnight

E giochi ottimi come

Monster Hunter
I dlc di Astrobot

E la sorpresa Ghost non può essere definito uno show atroce o pietoso, anche il ritmo è stato ottimo.

C'è stata nel mezzo tanta fuffa mediocre ma parliamo di una mezz'ora che è passata veloce e che si è apera e chiusa bene.

Secondo me un solido 6.5/7.

Le aspettative era anche basse, che è sempre la cosa migliore.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Quindi per il 2025 abbiamo già nuovo ghost, DS2 e Wolverine e tra qualche mese verrà annunciato GT8, nuovo gioco di barlog e nuovo gioco Bluepoint probabilmente.
Più altre esclusive third ovviamente.
Che schifo di gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro