Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Di base:
  • Qualche remaster (DG? GoW?)
o-u1.gif

È che boh, questa volta manderei tutti da Iosefka.
Non so, vediamo.

Non ci credo nemmeno se lo vedo

50 cent laughing GIF
Mi sembrerebbe il port più logico. Rispetto a GT7 che ha effettivamente tutta una serie di fastidi gestionali (e sospetto andranno diretti sull'8) DeS è lì fermo da 4 anni e mezzo, e ormai i giochi da portare non è che siano tantissimi.

Bè dai BB Remastered, GoW 1 Remake e RE 9 sono tanta roba. Che volete di più :unsisi:
Vorrei nuove IP, giochi pronti, qualcosa che faccia gridare di entusiasmo.

Ma lo ricordate che negli ultimi eventi, quello di intergalactic per esempio, forse 2/3 giochi avevano una data di uscita o mostravano il gameplay??

Non si può andare avanti così, tutto fumoso..

Vorrei nuove IP, giochi pronti, qualcosa che faccia gridare di entusiasmo.

Ma lo ricordate che negli ultimi eventi, quello di intergalactic per esempio, forse 2/3 giochi avevano una data di uscita o mostravano il gameplay??

Non si può andare avanti così, tutto fumoso..
Nell'ultimo show qualcosa c'era stato di interessante per me, come Intergalactic appunto, Onimusha WotS e altro che non ricordo....

Nell'ultimo show qualcosa c'era stato di interessante per me, come Intergalactic appunto, Onimusha WotS e altro che non ricordo....
Si ma date? Ora non ricordo onimusha specificamente, ma tutto un evento su roba che sembrava lontanissima dalla sua uscita.

Io non chiedo di vedere roba che mi piace, lo spero ma nn lo chiedo, ma almeno qualcosa di meritevole e che non necessiti altri 27 anni di sviluppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro