- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,526
Di base:
- Qualche remaster (DG? GoW?)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di base:
Non sto seguendo granché perché ho avuto pensieri a casa che mi hanno un po' preso tra ieri e oggi.
Per distarmi un po'... Little Devil Inside invece? Tier-Bloodborne oppure ci sono speranze?![]()
Mi sembrerebbe il port più logico. Rispetto a GT7 che ha effettivamente tutta una serie di fastidi gestionali (e sospetto andranno diretti sull'8) DeS è lì fermo da 4 anni e mezzo, e ormai i giochi da portare non è che siano tantissimi.Non ci credo nemmeno se lo vedo
![]()
BB è ovvio, inutile inserirlo.
Mi ammazzo. La faccio finita e buona notte!!!Days gone remastered come bomba finale
Naaaah.C'è speranza per anche uno solo fra nuovo nier e/o Persona 6 ?
No.Mi ammazzo. La faccio finita e buona notte!!!
Bè dai BB Remastered, GoW 1 Remake e RE 9 sono tanta roba. Che volete di piùDiciamo che le anticipazioni ci dicono SOP bruttino
Una novità insomma non succede mai negli ultimi tempi .Diciamo che le anticipazioni ci dicono SOP bruttino
Vorrei nuove IP, giochi pronti, qualcosa che faccia gridare di entusiasmo.Bè dai BB Remastered, GoW 1 Remake e RE 9 sono tanta roba. Che volete di più![]()
Ci fosse veramente R9, ma con MH di mezzo?Bè dai BB Remastered, GoW 1 Remake e RE 9 sono tanta roba. Che volete di più![]()
Nell'ultimo show qualcosa c'era stato di interessante per me, come Intergalactic appunto, Onimusha WotS e altro che non ricordo....Vorrei nuove IP, giochi pronti, qualcosa che faccia gridare di entusiasmo.
Ma lo ricordate che negli ultimi eventi, quello di intergalactic per esempio, forse 2/3 giochi avevano una data di uscita o mostravano il gameplay??
Non si può andare avanti così, tutto fumoso..
Si ma date? Ora non ricordo onimusha specificamente, ma tutto un evento su roba che sembrava lontanissima dalla sua uscita.Nell'ultimo show qualcosa c'era stato di interessante per me, come Intergalactic appunto, Onimusha WotS e altro che non ricordo....
Mossa molto intelligente![]()
Sony presentará en el State of Play este nuevo y curioso multijugador nacido en Bungie, según nuestras fuentes
Fuentes cercanas a PlayStation afirman que durante el State of Play de hoy (12 de febrero) se presentará oficialmente el multijugador Gummy Bears, que llegaría tanto a PS5 como a PC y Nintendo Switch.vandal.elespanol.com
Gummy Bear potrebbe essere allo SoP.
Qualcuno di affidabile non ha detto che non si sarebbero state remastered?Di base: