altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,560
Dipende cosa intendono loro per buono1 annuncio SIE buono ci sarà dai. La statistica è a nostro favore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende cosa intendono loro per buono1 annuncio SIE buono ci sarà dai. La statistica è a nostro favore.
Physint, Astro Bot, Yotei.Dipende cosa intendono loro per buono
ma lo credo anch'io. Però dipende cosa intendi per buono? Until dawn2?1 annuncio SIE buono ci sarà dai. La statistica è a nostro favore.
Beh ha potenziale come titolo se sviluppato e magari rivoluzionato in termini di gameplay ma temo che non sarà cosìCosa ho fatto di male per meritarmi Until Dawn 2?
Per carità il primo mi è pure piaciuto, ma mi dava tanto di botta di culo
metti il muto e:Se ad aprire ci sarà l'olandese sarà una merda a prescindere.
Preferisco prendere a testate il muro che mettere quel coso.metti il muto e:
Invece per l'ora in cui annunceranno Uncharted 5, in alternativa:
- 23.01 Dal Suzuki Stage BigMama - "La rabbia non ti basta"
Per il mio gusto? No. Per il gusto dell'utenza Sony? Possibile.ma lo credo anch'io. Però dipende cosa intendi per buono? Until dawn2?
Rispetto però per il FestivàalPreferisco prendere a testate il muro che mettere quel coso.
quanto vorrei skippare il tempo ed arrivare ora alle 23bello che tutti siete belli prevenuti e pessimisti...alle 16.00 del pomeriggio!
ma sapete che l'avanzamento dell'orario è direttamente proporzionale alla crescita del vostro hype![]()
Il fatto è che RE 9 latita da troppo tempo, stando a Dusk hanno avuto alcuni problemi che li hanno rallentati. Però devono almeno presentarloCi fosse veramente R9, ma con MH di mezzo?
o alle 23.40 per essere qui a lamentarci per l'ennesima delusione?quanto vorrei skippare il tempo ed arrivare ora alle 23
no , voglio vederloo alle 23.40 per essere qui a lamentarci per l'ennesima delusione?![]()
Mmm allora non saprei. Io sono scettico su quel giocoPer il mio gusto? No. Per il gusto dell'utenza Sony? Possibile.
Di sicuro non parliamo di un Multiplayer Live Service.
no , voglio vederlo![]()
dove devo firmare?!Oggi sento che sarà uno state of play con 10 minuti di pura cacca, 10 minuti di bombe mica da ridere, e 20+ minuti di "poteva andare peggio". Media: 7.5![]()
Buono per noi o per loro?1 annuncio SIE buono ci sarà dai. La statistica è a nostro favore.
Come definisci Physint, Astro Bot e Yotei? Buoni per loro o per noi?Buono per noi o per loro?perché until dawn 2 sarebbe l’ennesimo buco nell’acqua.