Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Dai se va bene però tra fine 2025 e 2026 dovremmo avere DS2, Wolverine, Saros (housemarque ti amo con tutto il mio cuore), Yotei e Intergalatic.
Contando le cancellazioni di Bend e Bluepoint di single player importanti cosa manca? Lo studio di Miles Morales (venom?) e Santamonica? Da qui a 2 anni li vediamo?

Qualcosa deve andare al 2027 credo, far uscire in un anno o poco più di distanza 5 titoli del genere mi sembra folle (nel senso commercialmente poco sensato, pensando poi al deserto del sahara del 2023-2024 e 2025 fino a meta/fine anno metterli tutti insieme non saprei), considerando poi le terze parti.

Si va avanti verso il prossimo e ricordate:

xsOMrku.jpeg

è chiaramente un format da summer game fest dove pagano lo spot e sony fa cassa sbattendosene della qualità dell'evento nel totale...

A me è sembrato un evento da summer game fest, spottoni qua e la e alla fine una bombetta e ciaone
Per me il problema dei SoP rimane che sono anonimi da fare schifo, trailer alla rinfusa e poi ste due tizie che sembrano uscite dai sogni bagnati del reparto risorse umane di multinazionale ammerigana nome a caso.

Con l'enfasi che ci mettono potrebbero pure annunciare Half Life 3 avaible later today e ti cadrebbero comunque le palle a terra

Per me il problema dei SoP rimane che sono anonimi da fare schifo, trailer alla rinfusa e poi ste due tizie che sembrano uscite dai sogni bagnati del reparto risorse umane di multinazionale ammerigana nome a caso.

Con l'enfasi che ci mettono potrebbero pure annunciare Half Life 3 avaible later today e ti cadrebbero comunque le palle a terra

Esattamente come i summer game fest... è quel genere di evento li ormai. Più third che first :asd:

Comunque scalette che boh, all'inizio pareva il classico si parte dai piccoli poi via via si va su produzioni più grandi e in effetti ci stava andando, ma poi a caso a 3/4 dell'evento ritorna verso il piccolo, poi passa alle produzioni sony ma annuncia solo remastered, poi a fine evento perde tempo sui ps plus, poi ritorna su produzioni indi, poi ci ficca a caso un third generico che loro credono big (il tizio di gTA) e poi di nuovo bomba finale first...tutto veramente a caso, non c'è alcuna costruzione.

Comunque scalette che boh, all'inizio pareva il classico si parte dai piccoli e via via si va su produzioni più grandi in effetti ci stava andando ma poi a caso ritorna verso il piccolo, poi passa alle produzioni sony ma annuncia solo remastered, poi a fine evento perde tempo sui ps plus, poi ritorna su produzioni indi, poi ci ficca a caso un third generico che loro credono big (il tizio di gTA) e poi di nuovo bomba finale first...tutto veramente a caso, non c'è alcuna costruzione.

é proprio montato male a livello di ritmo e collocazione della roba... oltre ad essere troppo lungo con troppi trailer "adv becero"

Dai che mo torna l'E3, gli sop sono show secondari. :trollface:

poi ste due tizie che sembrano uscite dai sogni bagnati del reparto risorse umane di multinazionale ammerigana nome a caso.
Questa è la meravigliosa Sony di oggi.
Ritardati nel retro, Karens sul fronte.

é proprio montato male a livello di ritmo e collocazione della roba... oltre ad essere troppo lungo con troppi trailer "adv becero"
eh pure sta roba mi ha davvero rotto, troppo perdita di tempo su minestroni di adv su titoli che stanno per uscire dopo domani visti mille volte a eventi di settimane prima.
Da questo punto di vista non c'è davvero storia con le scelte più oculate che fa microsoft.
Ma poi questi ormai non sanno più giudica la roba, alcune volte beccano robe fighe perché gli va di culo.

Bloom & rage tape 1 dei Don't nod gratis sul plus al D1 , potetendire quello che volete ,ma per me è la bombetta della serata passata in sordima

eh pure sta roba mi ha davvero rotto, troppo perdita di tempo su minestroni di adv di roba che sta per uscire dopo domani vista mille volte a eventi di settimane prima.
Da questo punto di vista non c'è davvero storia con le scelte più oculate che fa microsoft.
Ma poi questi ormai non sanno più giudica la roba, alcune volte beccano robe fighe perchè gli va di culo.

L'importante che paghino in contanti lo spot da 30 secondi :asd: A sony ormai frega quello

In un anno cinque annunci, più le varie remastered, nemmeno negli anni d'oro PS4.
È il come il problema.

Effettivamente hanno Death Stranding, Yotei, Soros, Intergalactic e Wolverine che escono nell’arco di due anni e che son stati annunciati nell’ultimo anno (tolto Wolverine) ma a livello comunicativo uno spezzettamento del genere rende tutto una vera melma con sti SOP… :asd:

Pero vabe alla fine l’importante ci siano sti giochi.
Post automatically merged:

eh pure sta roba mi ha davvero rotto, troppo perdita di tempo su minestroni di adv su titoli che stanno per uscire dopo domani visti mille volte a eventi di settimane prima.
Ma poi questi ormai non sanno più giudica la roba, alcune volte beccano robe fighe perché gli va di culo.

Sti SOP sono una vetrina per le terze parti che suppongo molte se non tutte pagano per esserci, nulla centrano con gli show della Sony di un tempo.

Oramai purtroppo la comunicazione questa è, io me ne sono fatto una ragione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro