Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Si va avanti verso il prossimo e ricordate:

xsOMrku.jpeg
Bravo, non si molla un cazzo

FBABCA63055139FDA86D4B2402270027C1F6B383

Effettivamente hanno Death Stranding, Yotei, Soros, Intergalactic e Wolverine che escono nell’arco di due anni e che son stati annunciati nell’ultimo anno ma a livello comunicativo uno spezzettamento del genere rende tutto una vera melma con sti SOP… :asd:

Pero vabe alla fine l’importante ci siano sti giochi.
Post automatically merged:

Sti SOP sono una vetrina per le terze parti che suppongo molte se non tutte pagano per esserci, nulla centrano con gli show della Sony di un tempo.

Oramai purtroppo la comunicazione questa è, io me ne sono fatto una ragione.
Più Astro, e se vogliamo Physint.
Se a giugno facevano il classico showcase annuale implodeva l'internet

Imbarazzante
Mi ero preso una birra per berla durante l'evento,me ne servono altre 10 per dare un senso a questi 45 minuti della mia vita

Io ho visto robe anche MOLTO interessanti (i titoli coreani/cinesi, per quanto derivativi, gasano, onimusha con un musashi cazzone promette benissimo) ma avete ragione a dire che è tutto un pò a casaccio sia come ritmi che come tipologia di annunci. Cioè c'e' roba bella presentata con un format da discount.
Post automatically merged:

Cmq in generale dopo wilds c'è veramente poco di mio gusto per il '25 su ps5 (toh, da recuperare kcd2 appena mi stufo di mh). Meglio, così non mi sento in colpa a comprare switch 2 al lancio :asd:

Ma seriamente, qualcuno era convinto di poter sperare qualcosa di meglio di bloodborne remastered? Ad uno state of play?
I team sono quelli, i tempi di sviluppo pure, gli anni persi con i gaas anche, se avessero avuto in uscita 2025 Wolverine, Kratos Origins e Uncharted La Vera Fine di Un Ladro, non pensate che li avrebbero mostrati fra l'anno scorso e il 2023?
Yotei c'era e lo hanno fatto vedere, man mano che lavorano su roba (anche third) e si avvicina l'uscita, ce lo dicono.

Se vi avvelenate così tanto per 40 minuti di pubblicità, non guardatela, altrimenti accettate serenamente il fatto che se hanno aspettato i TGA per 4 minuti di video del futuro gioco dei ND, forse forse non metteranno in uno state of play annunciato 2 giorni prima il nuovo gioco santa monica e insomniac

Sto 2025 se ne cade di roba e di generi che veramente non ho idea di quanti anni ci metterò a comprare tutto quello che mi interessa solo di quest'anno, come fate ad avvelenarvi per uno state of play?

Qualche considerazione sparsa (avendolo visto per strada mi è difficile valutare il ritmo considerando che era un giocare a "schivare auto, buche e passanti", e questo ha accentuato il ritmo della vita):
  • Si riconferma (per chi ancora avesse dubbi) un First a fine Show. E poco alla volta con 3 SoP e i TGA chiuderanno i First che hanno da qui al 2027 (fine Gen).
  • Imbarazzante la Remaster di DG (2019! Duemila Diciannove), ma ero sicurissimo sarebbe arrivata.
  • Uno SoP dedicato a Cessolands4 fa già abbastanza ridere di suo.
  • SB pubblicato su PC da SIE è più interessante del previsto. 1) Shift Up si è fatta inculare abbastanza da sto accordo a monte. 2) Questo apre le porte a più di qualche altro Second "non publisher" (me ne vengono in mente un paio) per essere pubblicati direttamente da SIE.
  • Carina la nuova IP di HM. Mi chiedo se sia sto benedetto Ooze. Vedremo che dirà Dusk.
  • Capcom sempre presente come ampiamente preventivato. Niente RE come giusto che sia, ne riparleremo forse in Estate.
  • Gioco Cinese numero 15 checked.
  • LSA ha una data, fa strano a dirlo. Il budget sembra aumentato, ma credo stiano sparando più in alto di quello che il gioco può permettersi. Se pensano di venderlo ad 80€ forse è meglio che tocchino l'erba per bene.
  • Nessuna celebrazione dei 20 anni di GoW e dei 10 anni (lol) di BB, non troppo sorprendente. Non escludo comunque che a Marzo mettano i GoW PS2/PSP sul Plus.
  • Contento per Digimon.
  • Il rumor su Gummy Bear era una cazzata, sembrava strano fosse pronto ad uscire nel 2025 considerando che 1.5 anni fa era in incubazione.

E nient'altro credo. Solita roba che ormai vi ripeto a nastro da 2 anni e mezzo. Tenete basse le aspettative, c'è sempre un annuncio grosso (ormai canonizzato) ma per il resto è un minestrone di roba third, port, remaster, e roba cinese. E sarà così fino a fine Gen.

Qualche considerazione sparsa (avendolo visto per strada mi è difficile valutare il ritmo considerando che era un giocare a "schivare auto, buche e passanti", e questo ha accentuato il ritmo della vita):
  • Si riconferma (per chi ancora avesse dubbi) un First a fine Show. E poco alla volta con 3 SoP e i TGA chiuderanno i First che hanno da qui al 2027 (fine Gen).
  • Imbarazzante la Remaster di DG (2019! Duemila Diciannove), ma ero sicurissimo sarebbe arrivata.
  • Uno SoP dedicato a Cessolands4 fa già abbastanza ridere di suo.
  • SB pubblicato su PC da SIE è più interessante del previsto. 1) Shift Up si è fatta inculare abbastanza da sto accordo a monte. 2) Questo apre le porte a più di qualche altro Second "non publisher" (me ne vengono in mente un paio) per essere pubblicati direttamente da SIE.
  • Carina la nuova IP di HM. Mi chiedo se sia sto benedetto Ooze. Vedremo che dirà Dusk.
  • Capcom sempre presente come ampiamente preventivato. Niente RE come giusto che sia, ne riparleremo forse in Estate.
  • Gioco Cinese numero 15 checked.
  • LSA ha una data, fa strano a dirlo. Il budget sembra aumentato, ma credo stiano sparando più in alto di quello che il gioco può permettersi. Se pensano di venderlo ad 80€ forse è meglio che tocchino l'erba per bene.
  • Nessuna celebrazione dei 20 anni di GoW e dei 10 anni (lol) di BB, non troppo sorprendente. Non escludo comunque che a Marzo mettano i GoW PS2/PSP sul Plus.
  • Contento per Digimon.
  • Il rumor su Gummy Bear era una cazzata, sembrava strano fosse pronto ad uscire nel 2025 considerando che 1.5 anni fa era in incubazione.

E nient'altro credo. Solita roba che ormai vi ripeto a nastro da 2 anni e mezzo. Tenete basse le aspettative, c'è sempre un annuncio grosso (ormai canonizzato) ma per il resto è un minestrone di roba third, port, remaster, e roba cinese. E sarà così per sempre.
fixed

A me non é dispiaciuto: Soros, Hell Is us, dlc di Lies of P, Shinobi, Midnight walk, mgs3, metal eden e tides of annhilation sono i migliori dello show per me.

Oddio come se ne sono andati i marketing manager di PS4 (ottima scelta cacciarli!) possono andarsene quelli di PS5. Nulla è per sempre. Ma sicuramente fino ad un wipeout della Dirigenza (non parlo di Hulst ma di tutta la divisione management e marketing) le cose non cambieranno. Gli SoP sono i loro eventi e sono per il 99% roba third, port, e indie + 1 annuncio First.

Yotei lo vediamo a Maggio con la Data.
DS2 a Marzo.

E quest'anno non credo ci sia margine per troppo altro. Magari qualche altra remaster e progetto minore.

Oddio come se ne sono andati i marketing manager di PS4 (ottima scelta cacciarli!) possono andarsene quelli di PS5. Nulla è per sempre. Ma sicuramente fino ad un wipeout della Dirigenza (non parlo di Hulst ma di tutta la divisione management e marketing) le cose non cambieranno. Gli SoP sono i loro eventi e sono per il 99% roba third, port, e indie + 1 annuncio First.

Yotei lo vediamo a Maggio con la Data.
DS2 a Marzo.

E quest'anno non credo ci sia margine per troppo altro. Magari qualche altra remaster e progetto minore.
Se Cory non si vedrà ai tga inizierò a farmi due domande.

Che poi quindi DS2 e yotei come si collocano ?
DS2 in mezzo all'estate (giugno/luglio) e Yotei a inizio autunno (Settembre)?

Se Cory non si vedrà ai tga inizierò a farmi due domande.
Credo sia tranquillo, ha iniziato pure a girare le fiere in sto periodo. Stesso iter di Druckmann un anno fa. Lo vediamo ai TGA o a Settembre. E a fine anno mi aspetto si veda anche Wolverine con 2026 scritto a fine trailer.

Che poi quindi DS2 e yotei come si collocano ?
DS2 in mezzo all'estate e Yotei a inizio autunno?
DS2 Settembre, Yotei Novembre? Viceversa?

Ovviamente GTA permettendo.

Onestamente come State of Play preso come evento in sé non è stato male: tante date, trailer e un paio di sorprese più che gradevoli. Imho vista la situazione attuale di Sony è sempre meglio non crearsi aspettative sui first che presentano.

Però su una cosa sono d'accordo: l'annuncio della remastered di Days Gone è stato semplicemente vergognoso, un chiaro riempitivo per una lineup 2025 molto povera. Mi ero rifiutato di credere alle voci, anche dei colleghi sull'esistenza di questa remastered, ma evidentemente ho sopravvalutato la PlayStation degli ultimi anni.

Sapete cosa significa questo?
Che al prossimo SoP dobbiamo ancora beccarci Horizon Online, Fairdollaro, Gummy Bears e Marathon. Non ci siamo sbolognati nulla, il prossimo sarà pure peggio :segnormechico:
Vero, ma finchè continuano il trend della bombetta finale diciamo che mi accontento :segnormechico:

Mi aspettavo qualcosina in più.
Probabili Day 1 per me Midnight Walk e Darwin’s Paradox.
Mi è piaciuto anche Tides of Annihilation, ma aspetto di vedere più gameplay.
Niente Jurassic Park. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro