- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,539
Bravo, non si molla un cazzoSi va avanti verso il prossimo e ricordate:
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo, non si molla un cazzoSi va avanti verso il prossimo e ricordate:
![]()
Più Astro, e se vogliamo Physint.Effettivamente hanno Death Stranding, Yotei, Soros, Intergalactic e Wolverine che escono nell’arco di due anni e che son stati annunciati nell’ultimo anno ma a livello comunicativo uno spezzettamento del genere rende tutto una vera melma con sti SOP…
Pero vabe alla fine l’importante ci siano sti giochi.
Post automatically merged:
Sti SOP sono una vetrina per le terze parti che suppongo molte se non tutte pagano per esserci, nulla centrano con gli show della Sony di un tempo.
Oramai purtroppo la comunicazione questa è, io me ne sono fatto una ragione.
fixedQualche considerazione sparsa (avendolo visto per strada mi è difficile valutare il ritmo considerando che era un giocare a "schivare auto, buche e passanti", e questo ha accentuato il ritmo della vita):
- Si riconferma (per chi ancora avesse dubbi) un First a fine Show. E poco alla volta con 3 SoP e i TGA chiuderanno i First che hanno da qui al 2027 (fine Gen).
- Imbarazzante la Remaster di DG (2019! Duemila Diciannove), ma ero sicurissimo sarebbe arrivata.
- Uno SoP dedicato a Cessolands4 fa già abbastanza ridere di suo.
- SB pubblicato su PC da SIE è più interessante del previsto. 1) Shift Up si è fatta inculare abbastanza da sto accordo a monte. 2) Questo apre le porte a più di qualche altro Second "non publisher" (me ne vengono in mente un paio) per essere pubblicati direttamente da SIE.
- Carina la nuova IP di HM. Mi chiedo se sia sto benedetto Ooze. Vedremo che dirà Dusk.
- Capcom sempre presente come ampiamente preventivato. Niente RE come giusto che sia, ne riparleremo forse in Estate.
- Gioco Cinese numero 15 checked.
- LSA ha una data, fa strano a dirlo. Il budget sembra aumentato, ma credo stiano sparando più in alto di quello che il gioco può permettersi. Se pensano di venderlo ad 80€ forse è meglio che tocchino l'erba per bene.
- Nessuna celebrazione dei 20 anni di GoW e dei 10 anni (lol) di BB, non troppo sorprendente. Non escludo comunque che a Marzo mettano i GoW PS2/PSP sul Plus.
- Contento per Digimon.
- Il rumor su Gummy Bear era una cazzata, sembrava strano fosse pronto ad uscire nel 2025 considerando che 1.5 anni fa era in incubazione.
E nient'altro credo. Solita roba che ormai vi ripeto a nastro da 2 anni e mezzo. Tenete basse le aspettative, c'è sempre un annuncio grosso (ormai canonizzato) ma per il resto è un minestrone di roba third, port, remaster, e roba cinese. E sarà così per sempre.
Oddio come se ne sono andati i marketing manager di PS4 (ottima scelta cacciarli!) possono andarsene quelli di PS5. Nulla è per sempre. Ma sicuramente fino ad un wipeout della Dirigenza (non parlo di Hulst ma di tutta la divisione management e marketing) le cose non cambieranno. Gli SoP sono i loro eventi e sono per il 99% roba third, port, e indie + 1 annuncio First.fixed
Se Cory non si vedrà ai tga inizierò a farmi due domande.Oddio come se ne sono andati i marketing manager di PS4 (ottima scelta cacciarli!) possono andarsene quelli di PS5. Nulla è per sempre. Ma sicuramente fino ad un wipeout della Dirigenza (non parlo di Hulst ma di tutta la divisione management e marketing) le cose non cambieranno. Gli SoP sono i loro eventi e sono per il 99% roba third, port, e indie + 1 annuncio First.
Yotei lo vediamo a Maggio con la Data.
DS2 a Marzo.
E quest'anno non credo ci sia margine per troppo altro. Magari qualche altra remaster e progetto minore.
Credo sia tranquillo, ha iniziato pure a girare le fiere in sto periodo. Stesso iter di Druckmann un anno fa. Lo vediamo ai TGA o a Settembre. E a fine anno mi aspetto si veda anche Wolverine con 2026 scritto a fine trailer.Se Cory non si vedrà ai tga inizierò a farmi due domande.
DS2 Settembre, Yotei Novembre? Viceversa?Che poi quindi DS2 e yotei come si collocano ?
DS2 in mezzo all'estate e Yotei a inizio autunno?
Se Cory non si vedrà ai tga inizierò a farmi due domande.
Vero, ma finchè continuano il trend della bombetta finale diciamo che mi accontentoSapete cosa significa questo?
Che al prossimo SoP dobbiamo ancora beccarci Horizon Online, Fairdollaro, Gummy Bears e Marathon. Non ci siamo sbolognati nulla, il prossimo sarà pure peggio![]()
Avevi ragione amico mio, alla fine è stato un buon SoP, nulla di eclatante ma buono. Ergo sono ancora vivo