Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BILIV

Uno tra FF e Forspoken, ovviamente DD2 da capcom :sisi: e poi roba multi medio/piccola.

Premesso che non mi aspetto nulla (ho davvero 0 hype a sto giro), sto apprezzando il ritmo comunicativo da Settembre in avanti. Stanno comunicando qualcosa ogni mese, e penso che il pattern continuerà con una partecipazione importante ai TGA.

zaza50 sito concorrente riporta senza citare il leaker(Maronna)
  • FF XVI
  • Gotam
  • Gollum
  • tchia
  • The Dark Pictures Anthology
Ora ditemi, con il DC fandom non hanno mostrato nulla e mo gollum e Gotham Knight? E che balle però. Si c'è FF xvi ma imho, è no

OffensiveLongCentipede-size_restricted.gif

Hogwarts Legacy. Il resto non conta.

annunceranno questo

Mi sembra na catzata sinceramente.. :dsax:

Mi sembra na catzata sinceramente.. :dsax:
Bhe', Smash Bros ha successo, con i suoi perchè, se sti perchè vengono replicati altrove il successo puoi comunque averlo. Solo che è molto difficile. Quindi come tipologia di gioco è un rumor possibile secondo me perchè appunto trovo normale che qualcuno ci voglia davvero provare :sisi:

Chissà che ci sarà :azz:

Non ho chissà quale hype, o meglio, non so se aspettarmi tanto sinceramente :hmm:

Sono tutti concentrati su elder ring adesso. Presentare un altro action rpg in stile fantasy medioevale non mi pare il caso.
Elden Ring. xD

Per il resto no, sono compagnie e titoli diversi. Non avrebbe alcun senso non annunciare dd2 solo perchè ancora non è uscito Elden Ring. :sisi:

Sono tutti concentrati su elder ring adesso. Presentare un altro action rpg in stile fantasy medioevale non mi pare il caso.
È l'unica cosa che han in comune, in ogni caso presentare non è uscire, quindi non vedo il problema

Ma tanto il problema non sussiste, non annunceranno mai DD2 ad uno SoP da 7 mila lire :asd:

Probabilmente era il gioco Capcom "dell'E3 2021", pre Covid. Post Covid lo si vedrà ad una Conferenza del 2022 (di Sony o MS).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro