Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende dalle aspettative che si hanno, di certo aspettarsi le bombe da showcase principale in un qualsiasi SoP è sbagliato a prescindere

Questo non significa che non possa essere comunque buono come evento minore, cioè se già ci mettono 1 third grosso che si rivede (tipo Hogwarts) e 1 trailer per un first party già annunciato, io sarei già più che soddisfatto. Ricordo che fino all’altro ieri davamo per scontato sarebbero rimasti in silenzio fino a dicembre, questo SoP di fine ottobre sarà un gradito extra in ogni caso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di norma gli SoP sono update di roba nota, più un drop a fine evento mediamente rilevante.
RE3
FFVII
FFVII Intergrade

Qui può essere il ritorno di FFXVI, o di Hogwarts. Ma di certo non è il palco per un grande annuncio AAA come può essere DD2, o roba simile.

Il fatto che abbiano detto "focus" sui third, fa pensare che effettivamente un trailerino First possa esserci (magari Horizon Teaser con rinvio ai TGA?).

Di norma gli SoP sono update di roba nota, più un drop a fine evento mediamente rilevante.
RE3
FFVII
FFVII Intergrade

Qui può essere il ritorno di FFXVI, o di Hogwarts. Ma di certo non è il palco per un grande annuncio AAA come può essere DD2, o roba simile.

Il fatto che abbiano detto "focus" sui third, fa pensare che effettivamente un trailerino First possa esserci (magari Horizon Teaser con rinvio ai TGA?).

Horizon trailer adesso, data Ragnarok ai TGA. E ci abbracciamo

Horizon trailer adesso, data Ragnarok ai TGA. E ci abbracciamo

Sai che ci credo poco a Ragnarok ai TGA :asd: Per me la data di GoW la vediamo quando siamo prossimi all'uscita di Horizon.

Per me un nuovo trailer di Horizon continua ad essere non prima del periodo TGA (a 2 mesi dall'uscita qualcosa devono buttare fuori cacchio), mentre Ragnarok non credo proprio lo sentiremo più fino a gennaio/febbraio 2022.

Ultima modifica:
Di norma il next AAA (che in sto caso sarebbe GT tecnicamente) lo comunicano nelle settimane poco prima dell'uscita del current AAA. Quindi o nei pressi di Horizon, o nei pressi di GT. Ma comunque Febbraio-Marzo in teoria.

Perché è uno SoP.
Non ce ne sono mai stati di Belli (con la B maiuscola).
Ok, ma non penso nessuno si aspetti millemila bomba, ma escludere perfino un titolo importante mi pare esagerato.

Ok, ma non penso nessuno si aspetti millemila bomba, ma escludere perfino un titolo importante mi pare esagerato.
Un titolo importante Nuovo (visto che il focus del discorso era DD2), questo si sta escludendo. Che possa esserci il trailer di un gioco grosso già annunciato come "punta di diamante" della diretta nessuno lo esclude.

Ultima modifica:
Per me qualunque cosa che sappiamo esistere e che non ha avuto da poco un evento ove poteva apparire perchè ok la potenza di Sony ma fino a un certo punto, sarà possibile vederlo in questo SoP.
Insomma avete capito chi per me potrebbe esserci e chi per me sicuramente non ci sarà :asd:

SQEX ci sarà.
E porterà Spider-Man Avengers.
:sisi:

Su resetera è scattata la scommessa sulla presenza di FFXVI, chi perderà dovrà portare per due settimane l'avatar del clown, propongo di fare lo stesso. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro