- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,886
Perché è uno SoP.Come mai è stato deciso che sarà uno SOP da 7milalire?
Non ce ne sono mai stati di Belli (con la B maiuscola).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché è uno SoP.Come mai è stato deciso che sarà uno SOP da 7milalire?
Di norma gli SoP sono update di roba nota, più un drop a fine evento mediamente rilevante.
RE3
FFVII
FFVII Intergrade
Qui può essere il ritorno di FFXVI, o di Hogwarts. Ma di certo non è il palco per un grande annuncio AAA come può essere DD2, o roba simile.
Il fatto che abbiano detto "focus" sui third, fa pensare che effettivamente un trailerino First possa esserci (magari Horizon Teaser con rinvio ai TGA?).
Sai che ci credo poco a Ragnarok ai TGAHorizon trailer adesso, data Ragnarok ai TGA. E ci abbracciamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, ma non penso nessuno si aspetti millemila bomba, ma escludere perfino un titolo importante mi pare esagerato.Perché è uno SoP.
Non ce ne sono mai stati di Belli (con la B maiuscola).
Un titolo importante Nuovo (visto che il focus del discorso era DD2), questo si sta escludendo. Che possa esserci il trailer di un gioco grosso già annunciato come "punta di diamante" della diretta nessuno lo esclude.Ok, ma non penso nessuno si aspetti millemila bomba, ma escludere perfino un titolo importante mi pare esagerato.
C'è Hogwarts
Finalmente l'ha detto!!Qui può essere il ritorno di FFXVI,
mi bagno..e per bagno intendo con la diarreaSQEX ci sarà.
E porterà Spider-Man Avengers.
![]()
SQEX ci sarà.
![]()
Sempre meglio di Final Fantasy.. è il meno peggioSQEX ci sarà.
![]()
Sempre meglio di Final Fantasy.. è il meno peggio![]()
SQEX ci sarà.
![]()