Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controlla su protondb per vedere il loro funzionamento...oltre alla pagina steamQuali sono le librerie giochi compatibili con il sistema operativo installato su Steam Deck?
Non mi va di installarci sopra winzoz.
No offline ho giocato solo dalla partizione con windows, è che in effetti l'unico gioco di Steam che ho giocato parecchio da Deck l'ho preso coi saldi natalizi, quindi sarà stato troppo tardi per il conteggio. Il grosso del tempo passato in SteamOS prima di quel gioco è stato con emulatori o Heroic Launcher e non ci pensavo che non me li contasse come app, non capivo come fosse possibile che il gioco più giocato fosse Redout quando ci ho passato si e no 1h e mezza su DeckConsidera che mi conta GTA che ho iniziato 20gg fa.
Non è che hai giocato "offline"?

Lo so, funziona con steam os?Pad xbox per Windows ha la chiavetta wireless nella scatola
Vedi qui se serve la chiavetta usb. Comunque funzionaLo so, funziona con steam os?
www.elcarteldelgaming.com
Si dell'ultimo, ottimo alloraMa parlate dei pad di Series X/S? Il mio va col normale bluetooth senza chiavette attaccate

Certo, lo uso già da qualche meseraga piccola domanda OT posso usare il controller ps5 su steam? se si come? grazie![]()
In quanti giorni vi è arrivato Steam Deck a partire dal giorno dell'ordine? Ovviamente chiedo a chi l'ha ordinata di recente, da quando la disponibilità è elevata
Io l'ho pagata l'11 ottobre e mi è arrivata il 18 dello stesso meseIn quanti giorni vi è arrivato Steam Deck a partire dal giorno dell'ordine? Ovviamente chiedo a chi l'ha ordinata di recente, da quando la disponibilità è elevata
Presa poco dopo l'arrivo della vendita diretta. Comunque penso dipenda dai periodi, ma, in teoria, in massimo una settimana ti arriva