Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me l'ha consigliato anche un amico ma volevo fare tutto con il mio account principale, e avere quindi i punti da spendere al negozio, fosse stato un gioco ok, ma sono 40k punti, poi magari si potevano trasferire ma non lo so.Ma scusa se proprio non riesci fai un altro account e compra il Deck da lì tanto non è che si lega ad un account specifico.

Il pagamento PayPal dall'app di steam deve essere migliorato, ho avuto lo stesso problema qualche settimana fa (a me è andata di culo, perché il mio amico aveva CP2077 su gog e non su steam e quindi gli ho potuto regalare Being a DIK)Me l'ha consigliato anche un amico ma volevo fare tutto con il mio account principale, e avere quindi i punti da spendere al negozio, fosse stato un gioco ok, ma sono 40k punti, poi magari si potevano trasferire ma non lo so.
Alla fine grazie alla sua dritta ho provato da PC tramite PayPal e stavolta è andato, era un bug da cel quello di PayPal.
Assistenza comunque veramente pessima, non mi hanno più risposto facendomi solo innervosire.
Alla fine dopo tanti ripensamenti ho preso la versione base + Memory da 512gb in promozione col Prime Day e la pellicola anti riflesso.
Insomma l'unica cosa che cambia è la custodia più elegante e fatta meglio internamente con la versione da 512gb SSD, per il resto ho risparmiato circa 100 euro
Un po' un agonia ma ce l'abbiamo fatta.
Un ringraziamento a Sh1n , l'amico in questione![]()
Se vuoi risparmiare ci sono gli hub usb-c sui 20 euroMi si é rotta la ps5 Quindi vorrei usare momentaneamente il rog ally anche come console fissa…per collegare il rog ally alla tv serve un dock. Quale mi conviene comprare?
Beastly ti sei trovato un bel mostriciattolo per i tuoi generi preferitiMe l'ha consigliato anche un amico ma volevo fare tutto con il mio account principale, e avere quindi i punti da spendere al negozio, fosse stato un gioco ok, ma sono 40k punti, poi magari si potevano trasferire ma non lo so.
Alla fine grazie alla sua dritta ho provato da PC tramite PayPal e stavolta è andato, era un bug da cel quello di PayPal.
Assistenza comunque veramente pessima, non mi hanno più risposto facendomi solo innervosire.
Alla fine dopo tanti ripensamenti ho preso la versione base + Memory da 512gb in promozione col Prime Day e la pellicola anti riflesso.
Insomma l'unica cosa che cambia è la custodia più elegante e fatta meglio internamente con la versione da 512gb SSD, per il resto ho risparmiato circa 100 euro

ieri in turbo a 30w con cyberpunk (incredibile tra l'altro su un dispositivo del genere) arrivavo a 80/81Ho letto che il nuovo firmware dovrebbe risolvere il problema della microsd, anche se dietro si parla di un errore di progettazione in cui il lettore microsd è troppo vicino alle bocchette di aria calda espulsa dalla console.
Ma poi è vero che in questo periodo con i giochi AAA e alla massima potenza, la consolina arriva a scaldare 95 gradi? Non è troppo? E non si sente che hai tra le mani una stufetta?
Io ho comprato questa ufficiale Asus:Mi si é rotta la ps5 Quindi vorrei usare momentaneamente il rog ally anche come console fissa…per collegare il rog ally alla tv serve un dock. Quale mi conviene comprare?
Mi giri le impostazioni ?Io ho personalizzato la curva delle ventole..si sentono un po ma tiene temperature bassissime.
Io ho creato due settaggi diversi. Uno a 25 watt e uno a 30. Imposta le due curve delle ventole in crescendo. Tuttq un altra storia. Ho preso i settaggi da un video youtube. Anche con giochi pesanti non supero mai i 75/82 gradi. E la maggiorparte del tempo si attesta sui 40/60 gradi. Minchia prima lo schermo divemtava ustionante. Ovviamente le ventole si sentono leggermente. Ma nelle modalità di default anche a turbo avevo quasi l impressione che ventole fossero spente.Mi giri le impostazioni ?
In questi giorni, con questo caldo, la temperatura del dispositivo è sempre alta…
grandissimo acquisto! grande beast!Me l'ha consigliato anche un amico ma volevo fare tutto con il mio account principale, e avere quindi i punti da spendere al negozio, fosse stato un gioco ok, ma sono 40k punti, poi magari si potevano trasferire ma non lo so.
GLS ha detto:ci siamo quasi, la tua spedizione inviata da CEVA Logistics Benelux B.V. sta arrivando!
Ah, ma sei in dolce attesa anche tu?
La mia è al punto di ritiro, spero di fare in tempo stasera perché mi manca già non averla.
Si infatti dovresti rimediare che gatsu, sei ancora in tempo oltretuttoAh, ma sei in dolce attesa anche tu?
Minchia, l'unico str*nzo ad aver resistito sono io, allora?
Io ho voluto dare corda alla curiosità, perché non è che ne sentissi il bisogno. Però metti che poi mi piace, almeno l'ho pagata menoAh, ma sei in dolce attesa anche tu?

no anche io ho resistitoAh, ma sei in dolce attesa anche tu?

Eh, aspetta, la giornata non è finita.no anche io ho resistito![]()

No, anche io niente e non credo di cedere . O meglio cederei ma non ho soldi al momento causa spese mediche quindi mi devo attaccare..maledizioneAh, ma sei in dolce attesa anche tu?