Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non capisco, e mai capirò, la volontà di buttarsi a pesce in ecosistemi chiusi. E se non ci sono, reclamarli a gran voce.Nell'ultima conferenza hanno fatto un focus sulla game mode e i giochi disponibili sui dispositivi apple aumentano sempre di più...
Secondo me un domani non sarà cosi impossibile un Apple Deck xD
Io non capisco, e mai capirò, la volontà di buttarsi a pesce in ecosistemi chiusi. E se non ci sono, reclamarli a gran voce.
Boh, consiglio l'iscrizione a un club BDSM!
Nel menu di destra puoi settare lo scaling in modo tale che riempia in automatico tutto lo schermoc'è per caso un modo, su Steam Deck, per non avere le fastidiose bande nere in giochi come Kingdom hearts o Elden Ring?
mi urtano davvero molto
grazie
Ma poi hai immagine deformataNel menu di destra puoi settare lo scaling in modo tale che riempia in automatico tutto lo schermo
Non esistono solo primi premi!Ma poi hai immagine deformata
certo, miglior acquisto per il gaming mai fattoVale la pena spendere 569€ oggi per la OLED?
La domanda è un po' generica, ma se alludi ad una papabile Steam Deck 2 nel breve periodo allora puoi stare sereno.Vale la pena spendere 569€ oggi per la OLED?
Vale la pena spendere 569€ oggi per la OLED?

Grazie a tutti ragazzi, sono dei vostri.
Ovviamente oggi provvederò subito ad ordinare anche la pellicola protettiva![]()
Mai usata. Poi dipende da che persona sei (io maniacale per dire, mai graffiato nulla).Grazie a tutti ragazzi, sono dei vostri.
Ovviamente oggi provvederò subito ad ordinare anche la pellicola protettiva![]()
non la uso, soprattutto sulla oledGrazie a tutti ragazzi, sono dei vostri.
Per quale motivo? Da fastidio?non la uso, soprattutto sulla oled

secondo me smorza un po' la "resa" dello schermoPer quale motivo? Da fastidio?![]()