Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Beh oddio, non ho seguito l'intera discussione ma solo questo messaggio ma mi pare ci stiano puntando molto anche solo banalmente con gli ultimi iphone :azz:
non vedo come dei late port della sola roba capcom possano invertire il trend :asd:
oggi chi gioca non cerca Apple, semplice e conciso

Eh nulla, purtroppo non riesco a giocare gli FPS puri su Deck.
Provato anche con Wolfenstein 2, ma mi provoca nausea

The_Train
E visto che stai giocando Rage, provalo se non lo hai già fatto.
Hai provato a cambiare il FOV?

Quoto è la chiave di volta per chi ha problemi :unsisi:
Tralasciando la parte frenetica di un fps ma avevi giocato anche con il pelatone quello non ti aveva dato problemi a termini di fov era assassino :unsisi:

Yes, ma nulla.
Unico FPS che ho giocato senza problemi The Forgotten City, ma perchè non è un FPS.
Giocato Bullet Girl Phantasia TPS, manco mezza sensazione antipatica
Tralasciando la parte frenetica di un fps ma avevi giocato anche con il pelatone quello non ti aveva dato problemi a termini di fov era assassino :unsisi:
Pelatone? God of War?
No, su fisso.

Yes, ma nulla.
Unico FPS che ho giocato senza problemi The Forgotten City, ma perchè non è un FPS.
Giocato Bullet Girl Phantasia TPS, manco mezza sensazione antipatica

Pelatone? God of War?
No, su fisso.
Yes, con doom eternal mi sa che vomiti l'anima :unsisi:
Ma anche con generi tipo outlast ti da problemi?che poi se non sbaglio con resident non hai avuto tutti questi problemi.

Yes, con doom eternal mi sa che vomiti l'anima :unsisi:
Ma anche con generi tipo outlast ti da problemi?che poi se non sbaglio con resident non hai avuto tutti questi problemi.
Anche con Doom ebbi problemi su Deck...quindi non posso giocare sparacchini su Deck, altrimenti ho la nausea.
Soluzione: li gioco sul fisso e non ho mezza sensazione.

Outlast non lo giocato, però The Forgotten City giocato tutto su Deck e per di più nella stessa giornata in cui Doom mi diede problemi e la giocato filò liscia.

Pazienza :unsisi:

Io quando ero un nabbo e non ci capivo niente di impostazioni, praticamente skippavo tutti i titoli in prima persona perché dopo 10 minuti finivo all'altro mondo
Poi mi fu detto, forse proprio in questo forum, di impostare il FOV da 90 in su e ho risolto tutti i problemi :asd:
Jalopy, però, non riesco a giocarlo perché non ha il FOV slider e non esistono nemmeno mod :sadfrog:

EDIT: ho appena visto che su GitHub è uscita una mod :nev:

Anche con Doom ebbi problemi su Deck...quindi non posso giocare sparacchini su Deck, altrimenti ho la nausea.
Soluzione: li gioco sul fisso e non ho mezza sensazione.

Outlast non lo giocato, però The Forgotten City giocato tutto su Deck e per di più nella stessa giornata in cui Doom mi diede problemi e la giocato filò liscia.

Pazienza :unsisi:
Peró se sul fisso non hai sti problemi é piú probabile sia "solo" un problema di postura e cervicale piuttosto che di motion sickness legata ai giochi :asd:

Altrimenti fatti due birre prima di giocare sul deck, l'alcool interferisce con tutti quei cazz di sistemi di equilibrio che abbiamo nelle orecchie
For science

Peró se sul fisso non hai sti problemi é piú probabile sia "solo" un problema di postura e cervicale piuttosto che di motion sickness legata ai giochi :asd:
Ah bho.
Ho praticamente tanti di quei difetti di fabbrica che farei prima a buttarmi via.
In'sti giorni sono a casa per delle simpatiche crisi d'asma :asd:

Ah bho.
Ho praticamente tanti di quei difetti di fabbrica che farei prima a buttarmi via.
In'sti giorni sono a casa per delle simpatiche crisi d'asma :asd:
Alcool più farmaci per l'asma
Tripping Season 3 GIF by Nanalan'

Post automatically merged:

Altrimenti fatti due birre prima di giocare sul deck, l'alcool interferisce con tutti quei cazz di sistemi di equilibrio che abbiamo nelle orecchie
For science
Ma poi ti arriva la profondità di campo e il motion Blur di default :asd:

Io non ho problemi dovuto al fov ma proprio al fatto che i joypad del deck hanno qualcosa di strano.
Ho giocato ancora a fps su console e ovviamente preferisco il mouse ma comunque "riesco" a giocarli.
Sul deck i comandi proprio non li digerisco, c'è qualcosa che non mi torna e non riesco a mirare una mazza.
La situazione è migliorata un pò mettendo al minimo la deadzone ma comunque c'è sempre un qualcosa che non mi fa giocare come dovrei.
Provai pure col gyro+trackpad ma non mi ci trovo. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro