Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Aggiornato Proton Experimental, full patch notes:

• Now playable: Tekken 8, Black Desert Online, Hero's Land, Onimusha: Warlords, Warlords Battlecry III, SimCity 3000 Unlimited, Iragon, FreestyleFootball R, Alpha League, Planet of the Apes: Last Frontier, KinitoPET, Syberia, Zaccaria Pinball, Sleeping Dogs: Definitive Edition.

Raga pensavo, ma se attacco la deck alla tv tramite la base.. C'è un modo per tenerla attaccata alla corrente in modo da poter giocare esempio bg3 per più tempo alla tv e non solo per un ora e mezza visto che poi la batteria muore? Perché appunto l uscita dove si attacca il caricabatterie è occupata dal cavo della base per la tv

Raga pensavo, ma se attacco la deck alla tv tramite la base.. C'è un modo per tenerla attaccata alla corrente in modo da poter giocare esempio bg3 per più tempo alla tv e non solo per un ora e mezza visto che poi la batteria muore? Perché appunto l uscita dove si attacca il caricabatterie è occupata dal cavo della base per la tv
Nella base dovrebbe esserci la presa USB C per attaccare il caricabatteria.

Che base hai?

Se usi la base dovresti avere un attacco per l'hdmi e una usb-c per l'alimentazione.

Ho una docking station 6 in 1 presa su amazon...non quella ufficiale della deck
71ojhyYyM5L._AC_SL1500_.jpg

Io ho questa della JSAUX, vicino al cavo da attaccare alla Deck c'è la presa USB C per il cavo di alimentazione.

Se usi la base dovresti avere un attacco per l'hdmi e una usb-c per l'alimentazione.

71ojhyYyM5L._AC_SL1500_.jpg

Io ho questa della JSAUX, vicino al cavo da attaccare alla Deck c'è la presa USB C per il cavo di alimentazione.
Ok uguale alla mia, grazie! Ma si potrebbe alimentare anche tramite l USB della tv? O solo tramite presa elettrica? Dovrei prendere in caso un cavo USB c a USB

Ok uguale alla mia, grazie! Ma si potrebbe alimentare anche tramite l USB della tv? O solo tramite presa elettrica? Dovrei prendere in caso un cavo USB c a USB
No devi collegare la base direttamente alla presa della corrente con un alimentatore da 65W almeno.
Quindi o usi il suo originale o ne prendi un altro, sempre tutto via usb-c.

Mi ero perso il patch note ma hanno aggiunto l'anti mura come opzione (Sempre attivo di default):

fyi-the-mura-compensation-update-is-now-officially-added-on-v0-8f0ppkvn3eoc1.png

non vedo come dei late port della sola roba capcom possano invertire il trend :asd:
oggi chi gioca non cerca Apple, semplice e conciso

Nell'ultima conferenza hanno fatto un focus sulla game mode e i giochi disponibili sui dispositivi apple aumentano sempre di più...

Secondo me un domani non sarà cosi impossibile un Apple Deck xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro