Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info sulle handheld al primo post!

RDR2 l'ho giocato tutto sul deck e a parte nella città che non ricordo il nome ci si gioca più che bene.

Ciao! Sto impazzendo perché non riesco a far usire la tastiera in mod. desktop! Sapevo bisognasse premere Steam+X ma non va..

Ok, visto che mi stavo annoiando ho deciso di attaccare la SD ad una TV esterna e visto che sono a distanza di bho 2 metri, mi sorge il seguente inutile problema.
Parto dalla strunzata che non riesco a risolvere su questa TV (a differenza di quanto feci a casa mia con il mio monitor 2k), non riesco a settare in modo decente il 4k - ma lo risolvo con un po'di trial and error...al momento sto scrivendo con una magica risoluzione switch sul 4k.

Google mi ha gia aiutato a capire che CTRL+1 e CTRL+2 sono i tasti opzioni e steam in modalita gaming...il problema e'che queste combinazioni non funzionano mentre sono in gioco.
Google, pero', su questo nuovo problema non sa aiutarmi e visto che mi sto annoiando, sto cercando una soluzione a questo mio inutile problema causato dal fatto che mi sto annoiando mentre sono disteso a 2 metri dalla SD.

Avete una qualche soluzione?
Non accetto risposte del tipo "Gioca non attaccato ad una TV esterna" :asd:

Ciao a tutti, dovevo cambiare l' ssd al mio pc fisso Legion t530.

Avevo pensato che forse c'è un modalità Recovery da fare come su Legion Go.

Sulla vostra Go come avete fatto a fare il ripristino a condizioni di fabbrica? Per caso con lo strumento predefinito di Windows oppure Lenovo ha fatto qualcosa di dedicato?

Sulla vostra Go come avete fatto a fare il ripristino a condizioni di fabbrica? Per caso con lo strumento predefinito di Windows oppure Lenovo ha fatto qualcosa di dedicato?
Non è la sezione adatta per fare queste domande

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Avevi già postato in questo topic riguardo il cambio del tuo ssd, non fare miscugli e prosegui lì

Provato Tsushima su Deck...
Non ho idea di come nixxes sia riuscita a farcelo girare così bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro