Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il problema fosse solo rdr2 ??
Per il tuo infinito numero di domande c'è un caro vecchio amico da consultareLa Deck oled ha ssd nvme m2 più veloci o lo stesso delle versioni lcd?
So io cosa fare non ti preoccupareGrazie non ti disturbare almeno a mettere il link con la ricerca fatta.
Puoi eliminare i post ho già guardato da solo.

Hai Steam non avviato ...Ciao! Sto impazzendo perché non riesco a far usire la tastiera in mod. desktop! Sapevo bisognasse premere Steam+X ma non va..
Non sono così rincoglionito ancora ahah. Cioè, si ma in questo caso no. Penso fosse un bug perché ho riavviato ed è tornato a funzionare.Hai Steam non avviato ...

Non è la sezione adatta per fare queste domandeCiao a tutti, dovevo cambiare l' ssd al mio pc fisso Legion t530.
Avevo pensato che forse c'è un modalità Recovery da fare come su Legion Go.
Sulla vostra Go come avete fatto a fare il ripristino a condizioni di fabbrica? Per caso con lo strumento predefinito di Windows oppure Lenovo ha fatto qualcosa di dedicato?
Avevi già postato in questo topic riguardo il cambio del tuo ssd, non fare miscugli e prosegui lìCiao a tutti, dovevo cambiare l' ssd al mio pc fisso Legion t530.
Avevo pensato che forse c'è un modalità Recovery da fare come su Legion Go.
Sulla vostra Go come avete fatto a fare il ripristino a condizioni di fabbrica? Per caso con lo strumento predefinito di Windows oppure Lenovo ha fatto qualcosa di dedicato?
Grazie mi ero dimenticatoAvevi già postato in questo topic riguardo il cambio del tuo ssd, non fare miscugli e prosegui lì