Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche gli Half Life?
Spegni il Deck, premi Vol Up + Power e tienilo premuto finchè non compare il logo del Deck per entrare nel bios, poi puoi seguire questa guida:Tutto molto bello, ma vogliamo un video tutorial adesso![]()
Non l'undervolt, anzi fa solo bene (i rischi sono solo lato instabilità, se non fatto a dovere).Queste operazioni potrebbero portare a maggior usura dei componenti da quanto so.
Potresti bruciare i componenti se non sei capace però.Non l'undervolt, anzi fa solo bene (i rischi sono solo lato instabilità, se non fatto a dovere).
Se sbagli, ma è lo stesso sbaglio che faresti se ti cadesse un bicchiere d'acqua sul PC, devi stare attentoPotresti bruciare i componenti se non sei capace però.
Ma finché fai undervolt (quindi abbassi il voltaggio) non bruci nulla, ripeto, l'unico rischio è quello dell'instabilità del sistema.Questo è proprio impossibile, il range di lavoro è limitato da 0 a -50mV per un motivoPotresti bruciare i componenti se non sei capace però.

No, quello succede se overclocki i componenti. Se fai undervolt hai solo vantaggi, compreso allungare la vita dei componenti dato che dandogli meno corrente saranno meno sotto sforzo e si scalderanno meno. L'unico possibile difetto è che crashi un gioco se non è stabile, ma danni permanenti è proprio impossibile.Potresti bruciare i componenti se non sei capace però.

Scarica il file di questo post e mettilo nella cartella indicataSto avendo problemi a connettere Steam a GOG Galaxy, il codice di steamguard che immetto è sempre errato (e non lo è). Sapete di questo bug?
Quà di seguito invece gli step per installare gog galaxy su Steam Deck:I've had a similar issue. My Steam integration was offline and unable to connect.
I found out that, for some reason, the plugin was unable to update to the new version.
So I completely closed Galaxy and deleted
steam_[..a bunch of numbers..]-storage.db file from %programdata%\GOG.com\Galaxy\storage\plugins\
and
steam_[..a bunch of numbers..] folder from %localappdata%\GOG.com\Galaxy\plugins\installed\
After the next Galaxy launch, I was able to download the new Steam plugin in the integration settings.
Connected again, and everything is working fine so far.

Aspetterei il Black Friday se fossi in te.
@AlbertLeLoup Esattamente, ai primi sconti falla tua
Sì a questo punto farò così. Anche perché gli usati alla fine sparano prezzi che sono quelli che Valve fa quando mette gli sconti
Ho trovato tra gli usati della mia città un deck LCD da 64 gb a cui han sostituito l’ssd con uno da 1 tb, il tutto a 350 euri (magari riesco a scendere un pochino). E niente, sto pensando di cederemi sembra la scelta più saggia!
prendi Oled e godi, io ho pensionato ogni altra console

Adesso sta a 369€ nuova, il 12 Settembre è stata scontata a 313 euro quindi, salvo esaurimento scorte, ai prossimi saldi torna a questo prezzo. (Con SSD o SD da prendere a parte rispetto a quella lì)Ho trovato tra gli usati della mia città un deck LCD da 64 gb a cui han sostituito l’ssd con uno da 1 tb, il tutto a 350 euri (magari riesco a scendere un pochino). E niente, sto pensando di cedere![]()

La razionalità che mi serviva per resistere!Adesso sta a 369€ nuova, il 12 Settembre è stata scontata a 313 euro quindi, salvo esaurimento scorte, ai prossimi saldi torna a questo prezzo. (Con SSD o SD da prendere a parte rispetto a quella lì)
Secondo me il prezzo non è poi così allettante di quell'usato![]()
Dipende quanta roba giochi contemporaneamente, io sto andando avanti senza problemi con 500 gb anche grazie alla fibraE' da un po' che sto valutando di comprare Steam Deck Oled (da 1 Tera), ma vorrei sapere alcune cose:
1)1 Tera è sufficiente come spazio? So che è il massimo per ora.
L'account è uguale quindi si, ti tocca solo vedere se e quanto è fattibile giocarlo su deck. Di base, se vedi il tag "steamdeck verified" vai sul sicuro, altrimenti andrebbe provato o puoi sempre chiedere qua2) Se io compro un gioco su Steam da PC, poi sarà anche nella libreria di Deck giusto?
Yup, così come epic e anche altri eventuali store3) I giochi comprati su Gog funzionano?
Provai una volta con Wasteland 3 e stava funzionando comunque, l'unico problema fu un achievement che non si sbloccó neanche andando online. Mi è bastato rifare l'azione necessaria per ottenerlo4) Si può giocare anche offline? Se per caso sono in un posto che non c'è internet, posso far partire lo stesso i giochi no?
Per niente5) E' leggera come console?