Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi anche non resistere, fare la scelta migliore e risparmiareSta veramente salendo la voglia di una rog ally o msi claw in offerta intorno ai 500.
Devo resistere

Mi sa che hai un'altro motivo per farti la OLEDSicuro il mio amico non ha smanettato con saturazione e temperaturaMa infatti chi ha già la LCD ha zero senso che passi. Così come chi vuol pagare poco. Io se devo prenderla preferisco Oled(ma non a quel prezzo). Fine. Ps spero che la prossima sia almeno già da 7.5 pollici (o addirittura 8). 7 secondo me è troppo piccolo lo schermo comunque.
: 7.4 pollici di schermo contro i 7 della LCD. La forma è identica nella OLED diminuisce il riquadro al bordo.So che qui dentro siete quasi tutti fan di Steam deck e per carità sarà una signora console ma per me non ha senso prendere un dispositivo che fa girare nativamente un solo store quando posso prenderne un altro che li fa girare tutti.Puoi anche non resistere, fare la scelta migliore e risparmiare
![]()
So che qui dentro siete quasi tutti fan di Steam deck e per carità sarà una signora console ma per me non ha senso prendere un dispositivo che fa girare nativamente un solo store quando posso prenderne un altro che li fa girare tutti.
Poi ora come ora la differenza si prezzo tra Claw/Ally e la 256 gb che mi hai postato è tra i 60 e 80€
Ah si, probabile che Windows sia un delirio.Per me Windows su console portatile è una delle robe più brutte mai concepite.
Io ho Ally x e ci ho installato Bazzite e godo come un riccio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La differenza sta nella potenza (inferiore), batteria (superiore)So che qui dentro siete quasi tutti fan di Steam deck e per carità sarà una signora console ma per me non ha senso prendere un dispositivo che fa girare nativamente un solo store quando posso prenderne un altro che li fa girare tutti.
Poi ora come ora la differenza si prezzo tra Claw/Ally e la 256 gb che mi hai postato è tra i 60 e 80€
Interessante, non lo conoscevo.Per me Windows su console portatile è una delle robe più brutte mai concepite.
Io ho Ally x e ci ho installato Bazzite e godo come un riccio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fa cagareMsi Claw a 479 non la caga nessuno?
Si vede che hanno fatto universalmente un ottimo lavoroComunque sembra che ci paghino quelli di Valve, ogni volta che qualcuno chiede, la risposta è sempre "compra adesso"![]()
Ma si, per carità capisco che la preferiate e io stesso ci ho pensato quando hanno messo il precedente sconto per la 512gb.La differenza sta nella potenza (inferiore), batteria (superiore)
Steam Deck può fare lo stesso che le altre handheld fanno, solo che ha il vantaggio di essere ottimizzata per il suo unico store.
mah, leggo che con i vari aggiornamenti il tutto è migliorato sensibilmente.Fa cagare
[automerge]1732894956[/automerge]
Si vede che hanno fatto universalmente un ottimo lavoro
Mi dispiace dirtelo ma nn mi servono altri store al di fuori di quello steamSo che qui dentro siete quasi tutti fan di Steam deck e per carità sarà una signora console ma per me non ha senso prendere un dispositivo che fa girare nativamente un solo store quando posso prenderne un altro che li fa girare tutti.

ma che mi frega di che serve a te.Mi dispiace dirtelo ma nn mi servono altri store al di fuori di quello steam
Hai steam deck, hai il mondo in mano
Punto![]()

Ah per carità nn sono aggiornato ma quando uscì ne parlarono molto molto maleMa si, per carità capisco che la preferiate e io stesso ci ho pensato quando hanno messo il precedente sconto per la 512gb.
Però poi ho capito che per me è più importante passare, in versione nativa - senza smanettare, da uno store all'altro alternando roba sparsa che avrei tra Epic, Xbox Play anywhere, Gog, etc.
Compro praticamente solo su console, qualcosa per Windows ce l'ho ma in sostanza non su Steam.
[automerge]1732895066[/automerge]
mah, leggo che con i vari aggiornamenti il tutto è migliorato sensibilmente.
Onestamente per meno di 500€non sembra un cattivo affare
Claw è la meno consigliata, se preferisci una handheld con windows meglio Rog Ally (specialmente a questo prezzo) o Legion GoMa si, per carità capisco che la preferiate e io stesso ci ho pensato quando hanno messo il precedente sconto per la 512gb.
Però poi ho capito che per me è più importante passare, in versione nativa - senza smanettare, da uno store all'altro alternando roba sparsa che avrei tra Epic, Xbox Play anywhere, Gog, etc.
Compro praticamente solo su console, qualcosa per Windows ce l'ho ma in sostanza non su Steam.
[automerge]1732895066[/automerge]
mah, leggo che con i vari aggiornamenti il tutto è migliorato sensibilmente.
Onestamente per meno di 500€non sembra un cattivo affare
Si lessi all'uscita e oggi mi sono fatto un giro di aggiornamento e ne parlano molto meglioAh per carità nn sono aggiornato ma quando uscì ne parlarono molto molto male
Quel che mi frega stona un po’ ma nn me la prendoma che mi frega di che serve a te.
Io parlo per me![]()
ma va, si parla in traquillitàQuel che mi frega stona un po’ ma nn me la prendo
Poi preciserei che il mio era un discorso in senso lato
La mia prima persona era solo un eufemismo
In questo caso è un discorso validoma va, si parla in traquillità
Prima di scrivere il primo messaggio già sapevo che sarebbe stato un coro pro Deck.
E lo ripeto, per carità capisco il vostro punto di vista. Ma avendo io ZERO roba su STEAM (compro solo su console) ma avendo accumulato un po di roba tra Epic, Gog, Xbox non ha particolare senso per me andare su Deck
Io ho Ally e mi trovo super bene anche grazie a Windows (problemi frequenti annessi), non lo cambierei per un altro sistemama va, si parla in traquillità
Prima di scrivere il primo messaggio già sapevo che sarebbe stato un coro pro Deck.
E lo ripeto, per carità capisco il vostro punto di vista. Ma avendo io ZERO roba su STEAM (compro solo su console) ma avendo accumulato un po di roba tra Epic, Gog, Xbox non ha particolare senso per me andare su Deck
Nope non siamo in sezione console qui non c’è fanboysmoPrima di scrivere il primo messaggio già sapevo che sarebbe stato un coro pro Deck.
Ogni handeled ha i suoi pregi o difetti e si sceglie quella che fa più al caso proprio