Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:

Brickare no perchè il boot loop è risolvibile però a quanto pare ha introdotto qualche problemino.

Ok, dovrebbero averli fixati nel canale beta:

General

• Fixed TDP and GPU clock performance settings not working.
  • Fixed crash loop at startup when Wifi Debug Mode setting is enabled.

Ultima modifica:

Brickare no perchè il boot loop è risolvibile, però a quanto pare ha introdotto qualche problemino.

Ok, dovrebbero averli fixati nel canale beta:

General

• Fixed TDP and GPU clock performance settings not working.
  • Fixed crash loop at startup when Wifi Debug Mode setting is enabled.

Minchia meno male che sono aggiornamenti stabili :asd:

Fix uscito anche sul canale stabile. :ahsisi:

Perché uno dovrebbe avere la wifi debug mode attiva? A parte essere un dev dico, qual è il suo use case?

Iei ho provato ad avviare NMS dopo aver fatto i vari aggiornamenti ed è rimasto "bloccato" su elaborazione degli shader vulkan per un bel po' con tanto di ventole di Steam Deck a razzo. Mi dava la possibilità di saltare il processo ed avviare comunque il gioco e così ho fatto, va bene o mi consigliate di aspettare?

I miei primi giorni con Deck sono stati più che positivi, nonostante le dimensioni la trovo estremamente comoda e avere la possibilità di avere così tanti giochi a portata di mano e sempre una bellezza :iwanzw: Estremamente soddisfatto fino ad adesso :iwanzw:

Volevo chiedervi però un paio di cose relative a GTA V Enhanced :

1) So che bisogna passare sempre dal R* Launcher ma ogni volta che si avvia rifà l'installazione, mi fa accettare tutti i documenti privacy etc.., niente che prenda troppo tempo o di troppo fastidioso, ma se si potesse evitare sarebbe decisamente più comodo. Ho sbagliato io qualche cosa nell'istallazione oppure non si può fare?

2) Come diavolo si mette la musica personalizzata? :asd:

Domanda scema, è impossibile sperare in un’integrazione del fsr nuovo su Steam Deck, vero?

Qualcuno ha giocato rdr2 su Deck? I testi sono davvero così piccoli? Per me sarebbe essenziale seguirli soprattutto durante i dialoghi.

Qualcuno ha giocato rdr2 su Deck? I testi sono davvero così piccoli? Per me sarebbe essenziale seguirli soprattutto durante i dialoghi.
Io lo sto giocando proprio in questi giorni e sinceramente non li trovo così piccoli. Trovo più fastidiosi quelli che escono come suggerimenti..Devo controllare nelle impostazioni se si possono ingrandire, non ci ho fatto caso

Giocato tutto sul deck e non mi ha dato problemi.
Io lo sto giocando proprio in questi giorni e sinceramente non li trovo così piccoli. Trovo più fastidiosi quelli che escono come suggerimenti..Devo controllare nelle impostazioni se si possono ingrandire, non ci ho fatto caso
A livello di impostazioni grafiche avete lasciato le predefinite o consigliate di smanettare un po'?

A livello di impostazioni grafiche avete lasciato le predefinite o consigliate di smanettare un po'?
Oddio ora non ricordo, so che non ho usato l'fsr in quanto sgranava troppo l'immagine.
Il resto mi sembra che abbia calato qualcosina.
Il gioco va bene in tutte le situazioni, solo nella città aveva dei cali ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro