Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, pensavo fosse un bug, infatti mi mantiene tutti i plugin installatiè normale, bisogna aggiornare Decky
A me quasi ad ogni aggiornamento (canale stabile) di steam fa sparire decky loader e devo reinstallarlo, non capisco come mai
A me capita solo sugli aggiornamenti importantiè normale, bisogna aggiornare Decky
prova a disabilitare steam input per il gioco (dalle proprietà), a mali estremi inverti i tasti da steam input e sei apposto.Ho un problemino con Death Stranding e il joypad 8bitdo Ultimante.
Praticamente in game i tasti ABXY me li vede storti. Mi sono assicurato che su steam il layout sia corretto e infatti è a posto e pure sugli altri giochi non ho problemi. Solo DS me lo vede così ma in game non ho trovato niente a riguardo.
Potete illuminarmi? Grazie
Se uso il pad su steam funziona come xinput e infatti in tutti i giochi va bene.prova a disabilitare steam input per il gioco (dalle proprietà), a mali estremi inverti i tasti da steam input e sei apposto.
il gioco mostra i tasti xbox o nintendo?
ti sei assicurato che il gamepad non sia in modalità switch ma in xinput?
intendi la PTM7950?
Alte, già la preview girava bene e avevano solo sconsigliato di farlo perchè non c'era ottimizzazione. figurati quando ottimizzanoPossibilità che su SD giri Clair Obscur: Expedition 33?
Oddio il RDR2 l'ho finito tutto sul deckAnche sticazzi dei tripla A su Steam Deck a na certa, chi pretende di giocarci RDR2 per me è solo uno stupido![]()

RDR2 è un nome random per dire "tripla a"Oddio il RDR2 l'ho finito tutto sul deck![]()