Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te ridi ma spesso gli engine delle vecchie VN (zozze o non zozze che siano) facevano talmente cagare che la velocità del testo a schermo era legata al framerate, quindi non ironicamente vanno giocate a framerate alti pur essendo quasi solo immagini statiche che potrebbero andare a 1 fps. Fortunatamente non serve overclockare perché il massimo uso che ho visto è tipo 3W@oniZM va contro il tuo dogma moar batteria ad ogni costo però avresti le VN non zozze a 90FPS rock solid sempre e comunque

La roba del resto è assurda, cazzi di jappi son proprio delle cloache che cazzTe ridi ma spesso gli engine delle vecchie VN (zozze o non zozze che siano) facevano talmente cagare che la velocità del testo a schermo era legata al framerate, quindi non ironicamente vanno giocate a framerate alti pur essendo quasi solo immagini statiche che potrebbero andare a 1 fps. Fortunatamente non serve overclockare perché il massimo uso che ho visto è tipo 3W
Comunque, off topic ma io vorrei vederti alle prese con gli overclock su Switch, al confronto Deck è talmente facile e diretto che è un giocattolino paradossalmente. Faresti esplodere qualche componente Nintendo al 100% (con soddisfazione).
La scheda SD e/o la memoria interna sono piene ? Puoi provare a fare quella specie di deframmentazione della memoria sulla LCDLa Deck OLED è sempre velocissima. Mentre la LCD sembra che ogni tanto si impianta. Tipo che si ferma tanto quando deve avviare un gioco o va lenta in un menu.
L'ho notato alcune volte in questi mesi. Cosa si potrebbe fare?
Edit:
Altra cosa. Conviene già passare a Proton 10.1 beta per tutti i titoli al posto del 9.0.4? Selezionando la versione dalla sezione Sviluppatore? Grazie.
Credo di si, vai su impostazioni - Sistema - Run storage device maintenance tasks (Non ricordo com'é in italiano) e dovresti poter decidere se farlo su memoria interna o su SSDSto usando la microsd dedicata a Emudeck. Sì, è piena con 7 gb liberi. Non ci sono giochi Steam (barra gialla "giochi non steam").
I giochi Steam stanno tutti su memoria interna.
Le microsd con i giochi Steam utilizzabili con la Deck sono nella custodia, nell'armadio.
Sono configurate allo stesso modo entrambe le Deck. Lcd ha 60gb liberi e Oled 500gb liberi.
La deframmentazione non posso farla solo su microsd?
Fatto. Su LCD ci ha messo di più.Credo di si, vai su impostazioni - Sistema - Run storage device maintenance tasks (Non ricordo com'é in italiano) e dovresti poter decidere se farlo su memoria interna o su SSD
Ovviamente deck.Se dovessi puntare una handheld per giochicchiare ora che ho solo Mac e un vecchio pc, cosa dovrei puntare sui 400-450 euro?
Valuto anche usato. Massimo "tripla a" che vorrei giocare è NBA oppure persona 5. Comunque non roba esosa.

A quel prezzo ti prendi una Steam Deck LCD nuova o una OLED usata o ricondizionata, i giochi che citi sono entrambi "Verificati" per questa consoleSe dovessi puntare una handheld per giochicchiare ora che ho solo Mac e un vecchio pc, cosa dovrei puntare sui 400-450 euro?
Valuto anche usato. Massimo "tripla a" che vorrei giocare è NBA oppure persona 5. Comunque non roba esosa.

Chiedo da ignorante in materia, Rog Ally con Z1 extreme non sarebbe meglio di Steam Deck come "futuribilità"? (ho visto che in teoria ci si può installare SteamOS). Lo chiedo perché ovviamente punto a tenerla almeno tre quattro anni e non vorrei che Deck sia "obsoleta" intanto.A quel prezzo ti prendi una Steam Deck LCD nuova o una OLED usata o ricondizionata, i giochi che citi sono entrambi "Verificati" per questa console![]()
Mettere steam os sulla rog è fattibile ma devi smanettarci parecchio in quanto lato driver ho dubbi sia tutto a posto.Chiedo da ignorante in materia, Rog Ally con Z1 extreme non sarebbe meglio di Steam Deck come "futuribilità"? (ho visto che in teoria ci si può installare SteamOS). Lo chiedo perché ovviamente punto a tenerla almeno tre quattro anni e non vorrei che Deck sia "obsoleta" intanto.
Da possessore di Ally devi valutare un po' i compromessi e quali titoli vuoi giocarci.Se dovessi puntare una handheld per giochicchiare ora che ho solo Mac e un vecchio pc, cosa dovrei puntare sui 400-450 euro?
Allora vai di Rog Ally, è la portatile più performante e lo sarà ancora a lungo perché il prossimo giro di AMD è un altro refresh, non una nuova piattaforma in toto