Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me invece é proprio Windows il punto di forza, almeno per me che sono una capra con smanettamenti variMa infatti la rog fa il suo, è win sopra che fa ribrezzo e cagare
Avessero fatto la rog son steam os sarebbe mia subito![]()
Ma alla fine la usi con costanza o è al pari di un accessorio aggiuntivo? Son curioso di capire a che punto è arrivata la transizione console -> PCPer me invece é proprio Windows il punto di forza, almeno per me che sono una capra con smanettamenti vari

La uso in maniera alternata ma solo perché mi devo districare tra Ps5 e Switch.Ma alla fine la usi con costanza o è al pari di un accessorio aggiuntivo? Son curioso di capire a che punto è arrivata la transizione console -> PC![]()
Perfetto e’ tornata a non collegarsi più ad internet neanche sullo stabile come quando lo avevano messo nel beta … la mia deck non lo digerisce sto 3.7 … c’è modo per tornare a quello prima ?Prima release di SteamOS 3.7 sul canale stabile.
![]()
Steam :: Steam Deck :: SteamOS 3.7.8: Go Country
This is the first release of SteamOS 3.7 to the Stable channel. The below notes are for changes since SteamOS 3.6.24. For changes relative to previous 3.7 beta builds see here. This update was re-released with additional client changes. General Updated to a newer Arch Linux base Updated the...steamcommunity.com
Come ho scritto sopra anche a me dà lo stesso problema, ho provato a ricaricare lo steamOS precedente, ma ogni volta che la riaccendo rimette da sola sta merda di 3.7 buggato , se il tuo metodo funziona ti mando un bacio virtualeWi-Fi non funzionante dopo l'aggiornamento: soluzione temporanea
Dopo il recente aggiornamento, il mio Steam Deck OLED ha smesso di connettersi al Wi-Fi. Fortunatamente, ho trovato una soluzione temporanea che ha risolto il problema:
Abilita la modalità sviluppatore
Vai a: Impostazioni > Sistema > Abilita modalità sviluppatore
Apri la scheda Sviluppatore nelle impostazioni.
Nella sezione Wi-Fi:
Disabilitato: Abilita gestione alimentazione Wi-Fi
Abilitato: Forza backend Wi-Fi WPA Supplicant
Dopo aver applicato queste modifiche, il mio Steam Deck OLED si è connesso correttamente alla banda a 2,4 GHz del mio router.
Spero che questo aiuti altri che riscontrano lo stesso problema di connettività.

esatto, ed ho provato il tuo metodo e finalmente ho fixato grazie millePer ritornare alla 3.6 basta accendere con [...] però bisogna farlo ogni volta sennò si carica di nuovo la 3.7.
Secondo me faranno un fix a breve. Speriamo.

Anche a me ha fixato... l'ho preso dai commenti del forum steam sotto la newsesatto, ed ho provato il tuo metodo e finalmente ho fixato grazie mille![]()
Ci devi cliccare per scaricarlo ed applicarlo, non fa niente in automatico a parte segnalarti la presenza di un aggiornamentoDato l'argomento, l'update di SteamOS sul Deck possono essere settati per essere manuali?
Ossia: il Deck si aggiorna solo ed esclusivamente se gli dò manualmente l'ok io, a prescindere da quante volte lo riavvio dopo la release di un update in stable.

In teoria han fatto un paio di hotfix credo, io sulle mie due Deck non ho avuto i problemi di NoX1985 e Project Zero quindi va pure a culo (?) considerando che son fisso in Preview/BetaMa é risolto quel problema sulla 3.7? Si va tranquilli?