Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema del WiFi l'ho avuto solo su Oled. Mentre su LCD tutto tranquillo.Ma é risolto quel problema sulla 3.7? Si va tranquilli?
OLEDIl problema del WiFi l'ho avuto solo su Oled. Mentre su LCD tutto tranquillo.
Te che versione hai?
. Aspetto un po' tanto non ho fretta
![]()
![]()
[automerge]1748191982[/automerge]
Ci devi cliccare per scaricarlo ed applicarlo, non fa niente in automatico a parte segnalarti la presenza di un aggiornamento![]()
Per la prima domanda sì, c'è un toggle apposito che salva il profilo per il singolo gioco.Domanda forse banale, su Steamdeck è possibile "salvare" le impostazioni del pannello Prestazioni legate al singolo gioco?
In modo da non dover tutte le volte ricordarsi di impostare refresh rate diverso, ad esempio.
Inoltre, e questo è il caso di Expedition 33, che anche le impostazioni grafiche interne del gioco restino legate alla piattaforma e che non vengano sovrascritte dall'ultimo avvio (costringendomi a passare tra Epico e Basso ogni volta che sia su PC Home o Handeld).

E dove attivo questo toggle? Va fatto con il gioco avviato?Per la prima domanda sì, c'è un toggle apposito che salva il profilo per il singolo gioco
Si con il gioco avviato, apri il menu di destra della console e proprio dove imposti tutta la roba dovrebbe esserci un flag, sotto la barra dei 4 livelli di overlayE dove attivo questo toggle? Va fatto con il gioco avviato?
App nativa Geforce now uscita oggi
App nativa Geforce now uscita oggi

Anche nelle versioni Windows han fatto delle app ad hoc per Claw, Ally e Legion Go che girano tutti e tre sullo stesso sistema operativoNella community stanno facendo i salti mortali per cercare di rendere questa app combatibile anche con altre distro, ma purtroppo Nvidia ha sviluppato il binary in modo da fare check multipli del sistema operativo, anche offuscati, e la app crasha pure se riesci in un qualche modo ad ingannare questi check.
Non capisco veramente come mai vogliono a tutti costi non proporre semplicemente una app nativa generica per GNU/Linux (mi tocca dire che Boosteroid è meglio in questo caso, che cazzo), ma perlomeno ora sono contento che così c'è una alternativa pure per usufruire di GNow, aggiungendo una ulteriore entry alla sempre più lunga lista di motivi per procurarmi una Deck![]()
Secondo me è una ladrata il prezzo. Trovi molteplici soluzioni su Amazon a meno della metàSto pensando al Dock ufficiale di Steam Deck, qualcuno lo ha? Come vi trovate? Con 'sta storia di GeForce Now Steam Deck potrebbe diventare definitiva anche per lo streaming da TV/Monitor![]()
Tra l'altro risulta pure esaurito da un paio di settimaneSecondo me è una ladrata il prezzo. Trovi molteplici soluzioni su Amazon a meno della metà