Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Info sulle handheld al primo post!

Ultima modifica:
:sard:

Comunque no, il resto funziona perfettamente
La parte community è un pò andata in vacca sto weekend, anche i thumbnail degli achievement son spariti. Prova a vedere in sti giorni se si riprende, tanto dipende dai server e non da te :asd:

è da un po' che ho sto problema, almeno un mesetto :tristenev:
E allora prova a cancellare le cache del client a questo percorso:

/home/deck/.local/share/Steam/userdata/<number of your account>/config/librarycache

Regaz, cosa state giocando su Deck? Screen della home o listone, è tempo di farsi i cazzi di tutti:

0412B6621BEE1BF37E21B197EE90C6C8F812A988

Regaz, cosa state giocando su Deck? Screen della home o listone, è tempo di farsi i cazzi di tutti:

0412B6621BEE1BF37E21B197EE90C6C8F812A988
Io la sto consumando a dismisura con il primo Tits e ogni giorno la mia stanchezza è sempre più contenta di avere la deck, è perfetta per le sessioni post giornata lavorativa :sisi:

Next stop -> Borderlands 3 e 4 :unsisi:

Earth vs Mars di Relic Entertainment (Relic labs) è ora verified!

Grazie a Deck ho riscoperto il piacere di giocare a Dying Light 2 a perditempo mentre guardo la tv sul divano.
E sto pure provando Half-Life: Legacy, bene o male si torna sempre lì!

Grazie a Deck ho riscoperto il piacere di giocare a Dying Light 2 a perditempo mentre guardo la tv sul divano.
E sto pure provando Half-Life: Legacy, bene o male si torna sempre lì!
DL2 lo stai giocando in locale o stremmato, out of curiosity?

In locale con il Decky Framegen, giocabilità Top.
Perfett—ah framegen :morristenda:

Grazie comunque. Era uno dei giochi che davo per scontato non avrei potuto giocare se non tramite GeForce now. Quando verrà il momento gli darò una chance in locale prima di tutto allora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro