Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì infatti dopo ho pensato che sarebbe meglio al massimo un ssd da 256 GB più una micro sd.una ssd 2230 di quelle dimensioni ti va distruggere il rapporto qualità/prezzo di Deck considerando che dovresti anche aprirla per sostituirla, tanto vale prendere il modello superiore.
secondo me il modello 64gb più microsd ad alte prestazioni è la scelta migliore, i giochi viaggiano tranquillamente su supporto esterno e i 64gb sono sufficienti per OS e programmi.

Si è proprio così, io ho una 256 ed i giochi girano benissimo ed abbastanza velocemente.Sì infatti dopo ho pensato che sarebbe meglio al massimo un ssd da 256 GB più una micro sd.
Da come ho capito poi col modello da 64 GB l'SSD si può aggiungere e non sostituire dato che lo slot è diverso, tenendo l'OS e programmi vari sulla memoria da 64 GB e i giochi sul SSD![]()

no, tutti i modelli di Deck montano ssd modello 2230 su interfaccia (unica) m.2.Sì infatti dopo ho pensato che sarebbe meglio al massimo un ssd da 256 GB più una micro sd.
Da come ho capito poi col modello da 64 GB l'SSD si può aggiungere e non sostituire dato che lo slot è diverso, tenendo l'OS e programmi vari sulla memoria da 64 GB e i giochi sul SSD![]()
Sto per prenotare la versione da 64GB ma prima vorrei sapere se ci sono tasse da pagare, se si quanto e come vengono pagate.
Se qualcuno può aiutarmi glie ne sarei grato, tramite ricerche dovrebbe esserci da pagare l'IVA al 22% e basta credo ma vorrei esserne sicuro.
Perfetto allora ho letto stupidate, vado a prenotare la deckMa quando mai...
Le cose che acquisti in Italia hanno in genere l'Iva inclusa (se non lo è in genere è scritto bello chiaro) ed infatti è già inclusa nel prezzo del Deck. E' pure inclusa la spedizione. E' incluso tutto.
Perfetto allora ho letto stupidate, vado a prenotare la deck
![]()
Si paga un deposito cauzionale di 4€ e poi dopo - inteso quando la tua SD è pronta - ti chiedono il resto, hai 3 giorni per pagareCioè se ordinassi ora se ne parlerebbe a Dicembre?
E dovrei pagare subito oppure quando la spediscono?
Inoltre, con la spedizione come funziona? Io purtroppo non sono quasi mai a casa mia e non c'è nessuno
Sì infatti dopo ho pensato che sarebbe meglio al massimo un ssd da 256 GB più una micro sd.

Che è esattamente l'utilizzo che ne farò anche io. Perfetto allora, mi faccio bastare la micro sdIo ho preso la versione da 64gb e gli ho fatto un upgrade dell'ssd a 256 che secondo me sono sufficienti.
Tengo alcuni giochi su ssd e altri su sd e sinceramente non ho notato nessuna differenza a riguardo: magari saranno i giochi AAA a soffrire, ma io il deck lo uso per gli indie o giochini che ritengo "sprecati" sul pc da gaming![]()

Io sono al 30%, ma leggevo che hanno aumentato la produzione a livelli esagerati quindi credo che per settembre/ottobre riceverò la mailNon so se conoscete il sito che stima la data di consegna, qui su reddit spiegato come tracciarlo, lo riporto se fosse utile.
Tenevo d'occhio la situazione, saliva pian pianino. Oggi vado a vedere dopo una settimana e...
Io ho ricevuto la mail Giovedì, ho subito provveduto al pagamento tramite PayPal. Per ora non hanno ancora spedito. A chi è già arrivata sapete più o meno quanto ci mettono?
A me no, il tracking dopo un paio di giorni. Ma comunque è arrivata una settimana dopo circa dal pagamento.Una settimana buona. Però è strano che non ti abbiano ancora dato il tracking: a me è arrivato subito ma gls ci ha messo 1 settimana per la consegna.