Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Ragazzi, ho seguito la guida di Microsoft ma non sono riuscito ad installare correttamente Xbox game pass sulla deck. Comunque giocando tramite Edge dal desktop mode mi pare vada benissimo. Qualcuno ha provato?

Ragazzi, ho seguito la guida di Microsoft ma non sono riuscito ad installare correttamente Xbox game pass sulla deck. Comunque giocando tramite Edge dal desktop mode mi pare vada benissimo. Qualcuno ha provato?
Io ho seguito questa guida Click

funziona perfettamente. Forse devi cambiare qualcosa nelle launch options

C'è un modo per abilitare l'overlay con l'indicazione delle prestazioni senza passare per la modalità desktop? Mi interesserebbe vedere gli fps.

siamo spiacenti di informarla che la spedizione a Lei destinata da parte di GLS ITALY SPA non verra' consegnata nella data comunicata in precedenza. Ci scusiamo del ritardo; la informeremo con una nuova notifica quando la spedizione sara' in consegna.

Domani monto il nuovo ssd e inizio a fare del backlog la mia putt... cioè, volevo dire, non vedo l'ora di sfoltire un po' la lista degli arretrati :unsisi:

Per quel poco che ho provato comunque è un gioiellino come pochi, molto soddisfatto dell'acquisto :gogogo:

Comunque questa steam deck è stratosferica. Un eventuale steam deck 2 con uno schermo più ampio e batteria più duratura arriverebbe alla perfezione assoluta per quanto mi riguarda, veramente super promossa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro