Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra 2 anni li giocherai su Deck 2Secondo voi ci gireranno i giochi only next gen tra un paio d’anni? A 720p e dettagli bassi

Se la cambi entro un determinato periodo di tempo sì.Email di gls che consegna domani
Se personalizzo la consegna cambiando indirizzo lo tengono in considerazione?

Io ho seguito questa guida ClickRagazzi, ho seguito la guida di Microsoft ma non sono riuscito ad installare correttamente Xbox game pass sulla deck. Comunque giocando tramite Edge dal desktop mode mi pare vada benissimo. Qualcuno ha provato?
C'è un modo per abilitare l'overlay con l'indicazione delle prestazioni senza passare per la modalità desktop? Mi interesserebbe vedere gli fps.
Grazie, poi riprovo a guardare, probabile che mi sia sfuggita l'opzioneNon serve passare dalla desktop. Premi il pulsante con i 3 puntini, batteria e lì vedi livello overlay.

Grazie, mi sembra di aver fatto tutto corretto. Comunque anche da desktop va tutto bene. Sto provando Prodeus. È bellissimoIo ho seguito questa guida Click
funziona perfettamente. Forse devi cambiare qualcosa nelle launch options
Io ho seguito questa guida Click
funziona perfettamente. Forse devi cambiare qualcosa nelle launch options

E pensare che fino a 10 anni fa era impensabile giocare i giochi win su linux.
Magari una versione oledComunque questa steam deck è stratosferica. Un eventuale steam deck 2 con uno schermo più ampio e batteria più duratura arriverebbe alla perfezione assoluta per quanto mi riguarda, veramente super promossa