Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Quanto vogliono per curiosità? La cifra intera o un acconto?Pagamento in elaborazione da 5 minuti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si rimane li ore e bonPagamento in elaborazione da 5 minuti
4 euroQuanto vogliono per curiosità? La cifra intera o un acconto?
Sent from Tapatalk

Sarebbe capitato in qualsiasi periodo, ne avranno fatte poche per non rischiare...Io non ne posso più di quest’ansia ogni volta che devo prenotare qualcosa

Non ti è arrivata almeno l'email del tentativo di pagamento fallito? Tramite quella dovresti riuscire ad avere lo slot riservato per ritentare l'acquistoTranquilli ragazzi, quando mi confermeranno le mie 50 ce ne sarà una per ognuno di voi![]()

Nope niente, solo una volta sono riuscito ad arrivare alla pagina di paypal e confermato da lì, poi però mi ha dato errore quando tornava su steam per completareIo ho un carrello salvato dopo svariati tentativi, dita incrociate che riesca a prenotarlo
[automerge]1626456705[/automerge]
Non ti è arrivata almeno l'email del tentativo di pagamento fallito? Tramite quella dovresti riuscire ad avere lo slot riservato per ritentare l'acquisto
ma a te ha sbloccato i pagamenti ora? perchè anche a me da l'errore che ho fatto troppi tentativi....da tipo mezz'oraNope niente, solo una volta sono riuscito ad arrivare alla pagina di paypal e confermato da lì, poi però mi ha dato errore quando tornava su steam per completare