Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
mi esce questo nella cronologia acquisti

L'acquisto è in sospeso mentre Steam tenta di riceverne il pagamento. :tristenev:

sto riprovando ma è assurdo...cmq mi dice che rimane nel carrello fino al 19...perciò nn mollo xD

Pagamento in elaborazione da 5 minuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto vogliono per curiosità? La cifra intera o un acconto?

Sent from Tapatalk

Io non ne posso più di quest’ansia ogni volta che devo prenotare qualcosa

:mwaha::mwaha::mwaha::mwaha::mwaha::mwaha::mwaha:
NVIDIA IS THAT YOU?!?
aspetto di vedere gli screen delle caselle gmail con 3000 conferme di ordini :draper:

Ovviamente scherzo però cioè...che cacchio è sta roba :lol:

Io non ne posso più di quest’ansia ogni volta che devo prenotare qualcosa

Sarebbe capitato in qualsiasi periodo, ne avranno fatte poche per non rischiare...

Io ho un carrello salvato dopo svariati tentativi, dita incrociate che riesca a prenotarlo :asd:
Post automatically merged:

Tranquilli ragazzi, quando mi confermeranno le mie 50 ce ne sarà una per ognuno di voi :sard:
Non ti è arrivata almeno l'email del tentativo di pagamento fallito? Tramite quella dovresti riuscire ad avere lo slot riservato per ritentare l'acquisto

Io ho un carrello salvato dopo svariati tentativi, dita incrociate che riesca a prenotarlo :asd:
Post automatically merged:

Non ti è arrivata almeno l'email del tentativo di pagamento fallito? Tramite quella dovresti riuscire ad avere lo slot riservato per ritentare l'acquisto
Nope niente, solo una volta sono riuscito ad arrivare alla pagina di paypal e confermato da lì, poi però mi ha dato errore quando tornava su steam per completare

Purtroppo di questi tempi avere qualcosa nel carrello equivale a non averlo :morristenda:

Nope niente, solo una volta sono riuscito ad arrivare alla pagina di paypal e confermato da lì, poi però mi ha dato errore quando tornava su steam per completare
ma a te ha sbloccato i pagamenti ora? perchè anche a me da l'errore che ho fatto troppi tentativi....da tipo mezz'ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro