Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuroTotoprestazioni.
Dite che con l’fsr attivo si riesca a far girare in 1080p The Witcher 3 dettagli medi (diciamo target ps4pro?) a 30fps fissi?
Mettiamola perciò in questi termini: se sei un appassionato di videogiochi, guardando Steam Deck o Nintendo Switch saprai già quale sarà il sistema più adatto per te, o sbaglio? Ti basteranno 10 secondi per capirlo".
Ufficialmente a dicembre, però qui in Italia gli ordini sono piazzati direttamente dal primo quadrimestre del 2022, quindi dovremmo aspettare un po' di più...ma quando esce? io ancora nn l'ho capito...cioè io che avrei prenotato quindi? un chilo di pane? xD
hai capito tuttoNon vedo l' ora di giocare al nuovo flight simulator in modalita' portatile

In streaming su XCloudhai capito tutto![]()

Un piccolo esempio quiTotoprestazioni.
Dite che con l’fsr attivo si riesca a far girare in 1080p The Witcher 3 dettagli medi (diciamo target ps4pro?) a 30fps fissi?
Si, ma questo vale anche per altri giochi.Vabbè in teoria il senso di un gioco come Flight Simulator è la fedeltà grafica e il realismo dei controlli...se devi giocarlo a low su una console portatile e vedere tutto pixellato tanto vale che giochi a un gioco di aerei sul cellulare.
Ad un mio amico e' arrivata la onexplayer. E' stato uno dei primi backer su indiegogo. Funziona meravigliosamente con dettagli "mid"Vabbè in teoria il senso di un gioco come Flight Simulator è la fedeltà grafica e il realismo dei controlli...se devi giocarlo a low su una console portatile e vedere tutto pixellato tanto vale che giochi a un gioco di aerei sul cellulare.
Se a lui è sufficiente così va benissimo. Ognuno sceglie il limite per il quale ritiene l'esperienza soddisfacente.Ad un mio amico e' arrivata la onexplayer. E' stato uno dei primi backer su indiegogo. Funziona meravigliosamente con dettagli "mid"

Molto piu' che soddisfacente. La resa sullo schermo del portatile e' eccezionale.Se a lui è sufficiente così va benissimo. Ognuno sceglie il limite per il quale ritiene l'esperienza soddisfacente.