Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiaro che non si tratta di un bene di prima necessità, come qualsiasi console da giocoBeh considera che non è un oggetto di prima necessità che devi avere assolutamente.
Io per dirti l'ho preso perchè ho un figlio di 9 mesi e il pc non l'ho più acceso da quando è natoQuindi il deck mi è comodo per giocare dal divano finchè mia moglie guarda la tv: e nei momenti di bisogno posso metterlo in standby, aiutarla e riprendere.
Sicuramente se avessi ancora il tempo per giocare come prima non lo avrei preso e sarei rimasto sul pc tutta la vita.

A parte l'uso videoludico (portatile e fisso perché volendo puoi attaccarlo ad un tv/monitor ed avere un mini pc, se non hai un pc o è obsoleto ti apre un bel parco titoli fatto anche di svariate esclusive sia vecchie che nuove) volendo puoi usarlo come portatile, magari nella mezz'oretta di pausa pranzo invece di giocare ci lavori per università/altro o anche usarlo come pc portatile sul letto, divano, bagno ecc, o come pc per le vacanze.Chiaro che non si tratta di un bene di prima necessità, come qualsiasi console da gioco
Più che altro mi interessa capire in che modo viene usato e se possa essere utile nella mia quotidianità. Fermo restando che aspetterei comunque la prossima versione che avrà sicuramente dei miglioramenti importanti, visto che questo primo modello era un po' un "esperimento" per vedere come reagisce il mercato.

dipende da cosa vuoi farne tu e dalla tua libreria, giocherei principalmente i retrogame e indie quando non ho nulla da fare (tipo un'oretta dopo pranzo e cena). Non la porterei con me fuori casaChiaro che non si tratta di un bene di prima necessità, come qualsiasi console da gioco
Più che altro mi interessa capire in che modo viene usato e se possa essere utile nella mia quotidianità. Fermo restando che aspetterei comunque la prossima versione che avrà sicuramente dei miglioramenti importanti, visto che questo primo modello era un po' un "esperimento" per vedere come reagisce il mercato.
Stesso problema, con la versione default di proton freeze al primo loading, mettendo l'experimental anche a me da dice che i salvataggi sono corrotti
Da quello che ho letto al momento vanno trasferiti manualmente
No dai, giá l'anno prossimo faranno incazzare la gente mostrando il nuovo modello.La prossima versione figlioli sta all'equivalente di anni![]()
Io dico che esce entro i prossimi due anni. Non credo che vedremo dei grossi stravolgimenti, ma qualche piccola miglioria. Questa prima versione è palesemente una prima versione di "prova"No dai, giá l'anno prossimo faranno incazzare la gente mostrando il nuovo modello.
#thanks4betatesting

Appena presa da un collega di lavoro (versione 256), botta di culo incredibile.
Meglio mettere Windows o lasciare Steam os ?

Nulla figurati, chiedevo più per una questione di supporto (giochi, Game Pass ed epic store)Prova SteamOS prima, che hai da perdere?![]()
Nulla figurati, chiedevo più per una questione di supporto (giochi, Game Pass ed epic store)
Giochi
Game Pass
Epic Store
Se intendi che il tracking riporta il pacco in olanda dopo parecchi giorni, sappi che a me é stato così fino letteralmente al giorno prima che me la sono ritrovata davanti casaMa quanto se la tengono in Olanda? E daje.
![]()