Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza mostrare roba illegale credo non ci siano i termini, e gli emulatori sono legali, quindi penso l'abbiano fatto giusto per spegnere le polemicheNintendo è capace che li denuncia male.
Anzi, è capace pure che denuncino me per averlo scritto.

l'attuale tempo di attesa lo vedi dalla pagina steam, adesso per la 512gb è di 1-2 settimane.Che corriere usano e da dove arriva?
Lasciano il pacco come amazon se non ti trovano a casa?
Scalano i soldi alla spedizione?
Quindi ci sarà una email successiva per procedere al pagamento ... non si esegue il pagamento al conseguimento dell'ordine ...Ti arriverà una mail dicendoti che è pronta e che avrai 3 giorni mi parer per saldare: una volta pagato spediscono.
[automerge]1665432404[/automerge]Sembra che si sia verificato un errore durante l'avvio o l'aggiornamento della transazione. Attendi un minuto e riprova, oppure contatta l'assistenza.
Il RE Engine gira divinamente, ho appena finito Resident Evil 2 con entrambi i personaggi senza il minimo problema. Ieri sera ho iniziato anche Resident Evil 3 e, nonostante sia etichettato come “non supportato”, gira altrettanto bene. Preciso che non è necessario alcun smanettamento, ho usato Proton base e le impostazioni raccomandate.Raga come girano i titoli RE ENGINE e Unreal? Chiedo perché i giochi che tendo a giocare e rigiocare sono i jrpg(mai esosi), i titoli capcom e titoli jappi che usano Unreal come FF vii remake o gli horror in divenire come the callisto e dead space(so che non sono jappi questi). Sapere dirmi come se la cavano questi titoli?
Con la Deck consigliate comunque di tenere le Anbernic rg552 e rg351mp ?! Diciamo che oramai fanno le stesse cose della Deck ... :\
Per la microsd della Deck, siete andati sui 512GB o avete usato anche quelle da 1TB o 2TB (se esistono) ?!

Oggi dicono
Data di consegna prevista: 1-2 settimane
Ieri era 2-4 settimane
![]()
Steam Deck™
Steam Deck™ is the most powerful, full-featured gaming handheld in the world.store.steampowered.com